Connect with us

Gossip

Valerio Scanu, nuovo logo e T-shirt: Senza musica la vita sarebbe un errore

valerio-scanu-logoValerio Scanu firma una nuova T-shirt

Valerio Scanu ha pubblicato da poco un’altra novità sul suo profilo facebook. Il cantante ha scelto un nuovo logo da applicare alle nuove T-shirt, che potranno essere acquistate ai suoi concerti. La nuova T-shirt sarà presentata per la prima volta al suo Live di venerdì in Sicilia. Il nuovo logo di Valerio è composto da una chiave di violino e dal simbolo dell’infinito. Questo logo rappresenta a pieno il valore che la musica ha per Valerio Scanu. La musica per Valerio non ha limiti e tutto può. La musica è libera, non conosce costrizioni e può farti volare in alto fino a toccare il cielo con un dito. Nessuno può sottrarsi alla passione per la musica: è parte indissolubile della vita. In trasparenza si intravedono poi delle note, che però non sono messe lì a caso, ma sono le note dello spartito di Per tutte le volte che, brano con cui Valerio Scanu ha vinto il Festival di Sanremo nel 2010. La sua vittoria alla celebre manifestazione musicale è indimenticabile. Non ci sono parole per descrivere la grande felicità e soddisfazione che Valerio e tutti i suoi fans provarono in quell’occasione. Da allora il suo successo è in continuo crescendo e i suoi fans sono giorno dopo giorno orgogliosi di ciò è e di ciò che fa.

Senza musica la vita sarebbe un errore

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un’importante iniziativa che Valerio Scanu ha intrapreso per aiutare la piccola Chanel, affetta da fibromatosi aggressiva, una rara forma tumorale che necessita di costose cure negli Stati Uniti. Valerio Scanu ha preso molto a cuore la situazione della piccola e si sta impegnando per sensibilizzare la gente e soprattutto i suoi fans sulla questione. Per il momento Valerio sembra riuscito nel suo intento: la famiglia di Chanel ha infatti ringraziato il cantante per i notevoli passi in avanti, che grazie al suo aiuto sono stati compiuti. Valerio Scanu, dopo essersi concesso una domenica di riposo in piscina in compagnia del suo fedele amico Bisonte, sta facendo fronte ai suoi notevoli impegni lavorativi. La T-shirt è una chicca con con cui ha voluto sorprendere i suoi tanti ammiratori, che dalla sua pagina facebook, attendono impazienti novità. La T-shirt riporta anche una frase molto cara all’artista: “Senza musica la vita sarebbe un errore“. Si tratta di un aforisma di Friedrich Nietsche, che rappresenta senza dubbio la filosofia e il modus pensandi di Valerio. Una T-shirt quindi fatta a regola d’arte, in cui non poteva di certo mancare l’autografo di Valerio.

valerio-scanu-t-shirt

Alessia Fabiani al cospetto di Valerio Scanu

Prima di poter indossare la maglietta bisognerà aspettare però ancora qualche giorno. Ma Valerio Scanu non lascia mai i suoi fans a bocca asciutta. Nel frattempo infatti sarà possibile assaporare una delle sue nuove interviste per il settimanale in uscita venerdì, E’ donna. Con chi sarà andato a letto questa volta quel birbante di Valerio Scanu? Ve lo sveliamo subito. Valerio Scanu pizzicherà con le sue irriverenti domande Alessia Fabiani. Con il prossimo numero di E’ donna il divertimento è assicurato. Non ci resta che correre in edicola!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top