Connect with us

Gossip

Valerio Scanu non è fidanzato: Ilaria è solo un’amica, ma sono stato a letto con Stefania Orlando

valerio-scanu-non-fidanzatoVALERIO SCANU NON É FIDANZATOValerio Scanu ha smentito su Twitter la notizia diffusa da Novella 2000 che lo vedeva fidanzato con Ilaria. La bella mora è soltanto un’amica. Le foto scattate da Novella 2000 sembravano però lasciare poco spazio ai dubbi. Gli scatti ritraevano Valerio Scanu, che seduto in macchina, si sporgeva per baciare sulle labbra Ilaria. I due erano talmente vicini che si è ipotizzato il bacio. A quanto pare però il gossip questa volta ci ha visto male. Valerio e Ilaria non sono fidanzati ma soltanto dei buoni amici. A rivelarlo è stato proprio Valerio Scanu: “@Novella 2000, beati voi che vedete baci dove si vede il nulla“. In effetti nella foto non si vede nessun bacio, probabilmente Valerio si stava avvicinando a Ilaria solamente per darle un tenero bacio sulla guancia. I paparazzi però, assetati di scoop, hanno voluto vedere ciò che non c’era. É chiaro che Novella 2000 ha preso un granchio. Chissà se adesso ammetterà l’errore e ritirerà le dichiarazioni con tanto di scuse a Valerio.

VALERIO SCANU E STEFANIA ORLANDO: UNA COPPIA BOLLENTEValerio però non è sembrato troppo infastidito dalle dichiarazioni della famosa rivista di gossip. Anzi, ci ha scherzato su, twittando questo messaggio provocatorio: “Scusate sono stato a letto con Stefania Orlando, bello bello“. E la risposta dell’Orlando non ha tardato ad arrivare: “Confermo“. E poi ha aggiunto: “Amore quanto sei bello e quanto ci siamo divertiti ieri sera?“. Da questi tweet sembrerebbe che Stefania Orlando e Valerio Scanu abbiano passato una bella notte di fuoco insieme. Forse però è bene spiegare come sono andate realmente le cose, altrimenti il gossip potrebbe di nuovo fraintendere e ipotizzare che tra Valerio e Stefania sia in corso una bella storia d’amore. Non è assolutamente così. Le cose sono andate diversamente: Valerio Scanu e Stefania Orlando si sono intesi molto bene, ma chiacchierando e non facendo l’amore, come i maliziosi potrebbero aver pensato.

VALERIO SCANU E STEFANIA: DOMANDE PICCANTI A LETTO – In effetti Valerio Scanu e Stefania Orlando sono stati veramente a letto insieme, ma come vi dicevamo, non per lasciarsi andare alla passione. Valerio ha intrapreso da poco una nuova folle avventura che lo vede nei panni di un giornalista un po’ speciale. Oggi è uscito infatti il primo numero della rivista diretta da Sergio Saffo, “É donna“, in cui Valerio Scanu gestisce una rubrica tutta sua e soprattutto a modo suo. Valerio infatti sotto le lenzuola si sta divertendo ad intervistare le dive dello spettacolo. Sotto le candide coperte però Valerio è tutt’altro che un angioletto: il suo compito infatti è quello di stuzzicare le signore con domande un po’ piccanti. Oggi ci siamo divertiti a leggere l’intervista fatta con Francesca Rettondini, la prossima settimana sarà la volta di Stefania Orlando. A giudicare dai tweet che si sono scambiati l’intervista dev’essere stata alquanto intrigante.

3 Comments

3 Comments

  1. dan

    23 giugno 2013 at 15:05

    Grande Valerio . GRANDE VOCE, STUPENDO ARTISTA

  2. giusy

    23 giugno 2013 at 17:33

    ho letto l’intervista su “e donna”, simpatica e ironica!
    bravo Scanu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top