Connect with us

Gossip

Valerio Scanu contro Maria De Filippi: la critica sul Festival di Sanremo

valerio scanu contro maria de filippiValerio Scanu critica Maria De Filippi al Festival di Sanremo

Continua la guerra tra Valerio Scanu e Maria De Filippi. Ancora una volta è il cantante sardo ad attaccare la presentatrice. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha avuto da ridire sulla conduzione della moglie di Maurizio Costanzo al Festival di Sanremo, accanto a Carlo Conti. Valerio ha definito Maria impacciata e per niente inserita all’interno dell’importante kermesse musicale. Non solo, Scanu ha paragonato la De Filippi ad Antonella Clerici, ritenendo la seconda ben più spontanea e a suo agio sul palco dell’Ariston.

Valerio Scanu e le parole su Maria De Filippi a Sanremo

“A Sanremo non mi sembrava nemmeno lei. De-contestualizzata dai suoi programmi Maria sembra piuttosto impacciata. Avete visto che differenza con Antonella Clerici? Quando la Clerici è arrivata sul palco dell’Ariston sembrava la padrona di casa, decisamente a suo agio. Maria no. E dire invece che è stata sommersa di lodi da tanti giornalisti “leccac..o” che evidentemente sperano di andare ospiti nei suoi programmi” ha dichiarato Valerio Scanu in un’intervista concessa a Tiscali. In passato l’ex di Amici aveva criticato il programma che l’ha lanciato ma anche il Coca Cola Summer Festival, format estivo prodotto dalla Fascino di Maria. “Quando fanno i montaggi delle immagini dei cantanti di Amici che hanno lasciato un segno, io non ci sono mai. È una domanda che ho posto a chi di dovere, ma non mi è stata data una risposta. Non è accaduto nulla con Maria De Filippi. E poi io non sono nemmeno un ragazzo che si è ritrovato in situazioni di cui vergognarsi. Quindi la domanda su cosa sia successo dovrebbe porla all’altra parte, non certo a me” aveva fatto sapere Scanu.

Maria De Filippi e la risposta a Valerio Scanu

Qualche mese fa non è tardata ad arrivare la risposta della De Filippi. Senza troppo rancore la conduttrice aveva replicato: “Io voglio bene a Valerio, quello che ha detto va bene. Va bene tutto quello che vuole dire lui”. Come reagirà Maria a queste nuove critiche?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top