Connect with us

Scelti per voi

Valerio Scanu, la classifica era errata: Tale e Quale corregge

scanu- classificaValerio Scanu e l’errore di Tale e Quale Show: ecco la sua vera posizione nella classifica finale

Dopo la conclusione dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, che ha visto vincitrice la bella e brava Serena Rossi, molti tuttavia sono stati i fan delusi della sconfitta di uno che sembrava tra i più probabili vincitori: stiamo parlando di Valerio Scanu, il promettente talento nato dal programma condotto da Maria De Filippi “Amici“. Tra chi ha avuto parole critiche per lui, e chi invece ha elogiato le sue imitazioni e le sue eccellenti performance, il pubblico a casa si è spaccato in due. Ma dopo la piccola rivincita ottenuta ieri, col bellissimo messaggio ricevuto dalla moglie di Claudio Villa, ecco che per il cantante ce n’è ancora un’altra. Sul proprio profilo Facebook, Valerio ha pubblicato la rettifica operata dagli autori di Tale e Quale Show riguardo la classifica: “Si è verificato un errore durante il trasferimento dei dati nella classifica del televoto: il secondo classificato è Valerio Scanu e non Matteo Beccucci“. Queste le parole che accompagnano la foto della classifica corretta dal programma di Rai 1, che vede quindi Valerio secondo classificato e non quarto.

Valerio Scanu e Tale e Quale Show: i motivi dell’errore

Una rettifica che di certo dà grande soddisfazione a Valerio Scanu, che è anche un’ottima notizia per i suoi tantissimi fan che l’hanno sostenuto finora. L’errore si sarebbe verificato durante il trasferimento dei dati, che avrebbe così causato l’inversione delle posizioni di Scanu e Beccucci, così come dichiara Tale e Quale Show. Insomma anche se con un po’ di ritardo, Valerio ha avuto la sua vera rivincita, e mostrato che l’impegno e la forza di volontà mostrati in tutto il suo percorso hanno avuto nuovamente i suoi frutti. Valerio Scanu ha commentato così l’errore tramite la sua pagina Facebook: “C’è stato un errore… può capitare… Secondo, terzo o quarto posto per me non fa differenza, era un programma a cui ho voluto fortemente partecipare, mi sono divertito, ho avuto la possibilità di far conoscere quel lato ironico che purtroppo non era mai venuto fuori e sono orgoglioso di aver lavorato con dei professionisti di altissimo livello. Carlo, i suoi autori, i coach e tutto il suo team,sono dei grandi perfezionisti ed infatti il successo del programma è sotto gli occhi di tutti. Ho conosciuto delle persone speciali che mi hanno sostenuto in questo periodo con i loro sorrisi ed il loro affetto … Godiamoci tutto e non roviniamoci questo grande successo sotto ogni punto di vista :)) Grazie per il vostro sostegno e non dimenticate mai… come VOI nessuno perché siete irraggiungibili“.

2 Comments

2 Comments

  1. Linda

    30 novembre 2014 at 17:16

    Scanu, da grandissimo signore, ha chiuso la questione con un commento pacato ed elegante sulla sua pagina facebook: “C’è stato un errore… può capitare… Secondo, terzo o quarto posto per me non fa differenza, era un programma a cui ho voluto fortemente partecipare, mi sono divertito, ho avuto la possibilità di far conoscere quel lato ironico che purtroppo non era mai venuto fuori e sono orgoglioso di aver lavorato con dei professionisti di altissimo livello. Carlo, i suoi autori, i coach e tutto il suo team, sono dei grandi perfezionisti ed infatti il successo del programma è sotto gli occhi di tutti. Ho conosciuto delle persone speciali che mi hanno sostenuto in questo periodo con i loro sorrisi ed il loro affetto … Godiamoci tutto e non roviniamoci questo grande successo sotto ogni punto di vista :)) Grazie per il vostro sostegno e non dimenticate mai… come VOI nessuno perché siete irraggiungibili !! Valerio”.

  2. rita bianchi

    1 dicembre 2014 at 22:02

    Valerio è riuscito con il suo messaggio a chiudere la questione con eleganza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top