Connect with us

Gossip

Valerio Scanu fidanzato? Ilaria è il suo amore

Valerio-ScanuVALERIO SCANU FIDANZATO? – Sembra preannunciarsi un’estate molto bollente per Valerio Scanu. Il cantante è stato infatti paparazzato da Novella 2000 in compagnia di una bella ragazza. Le foto scattate dal settimanale non lasciano spazio ai dubbi: Valerio è stato immortalato in un garage sotterraneo mentre baciava una bella ragazza mora che, secondo Novella 2000, risponderebbe al nome di Ilaria. Valerio Scanu quindi, oltre a tutti i suoi innumerevoli impegni, è riuscito a trovare il tempo per l’amore che sarà senz’altro l’avventura più bella che gli sia capitata. Non sappiamo se i due ragazzi si stanno frequentando già da molto tempo. Stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale, sembrerebbe che l’amore tra Ilaria e Valerio sia appena sbocciato. La rivista, dopo lo scoop, ha pedinato Valerio e non l’ha perso più di vista, sorprendendolo nuovamente in dolce compagnia.

VALERIO E ILARIA PER LE VIE ROMANEValerio e Ilaria si sono infatti concessi una bella passeggiata per le vie del centro di Roma. Mentre camminavano l’uno accanto all’altra si lanciavano delle occhiate maliziose e qualche dolce carezza. Se le cose stanno così, Valerio ha trovato la sua dolce metà. Al termine della passeggiata, Valerio, da vero cavaliere, ha accompagnato a casa la sua dama e, mentre la salutava sotto il portone di casa, si è accorto della presenza dei paparazzi. Valerio però ha sfoggiato un bellissimo sorriso e non sembrava per nulla infastidito dalla presenza dei fotografi. Valerio non è certo il tipo che si fa troppi problemi: con la notorietà ci sta facendo i conti ormai da anni. Ha imparato a vivere la sua fama con serenità: che il gossip e i giornalisti parlino, lui di certo sa il fatto suo. I suoi fans lo apprezzano molto anche proprio per questo lato forte del suo carattere. Difficilmente Valerio si lascia intimidire da qualcosa o da qualcuno.

VALERIO PAZZO PER LE DONNE – La sua fiamma Ilaria però dovrà essere paziente con Valerio. Il cantante infatti è sommerso di impegni. Quest’autunno potrebbe esordire al programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show, dove ci stupirà con le sue straordinarie imitazioni di cantanti del panorama musicale italiano ed internazionale. Domani invece darà al via ad una nuova attività: Valerio infatti debutterà come giornalista per la rivista di Sergio Saffo: “É donna“. Se conoscete un po’ Valerio di sicuro immaginerete che il suo ruolo non sarà quello di giornalista tradizionale. L’esuberante Valerio non poteva di certo limitarsi a questo. Il cantante ha infatti confezionato qualcosa di totalmente nuovo ed originale: si occuperà di intervistare delle note signore dello spettacolo avvolto sotto le lenzuola di un bel lettone matrimoniale. L’atmosfera ovviamente gli permetterà di porgere alla sua “vittima” delle domande intime e piccanti. Valerio debutterà come intervistatore con l’attrice Farancesca Rettondini (qui un estratto dell’intervista) e poi ci sorprenderà senz’altro con altre scottanti e divertenti interviste. Domani tutti in edicola per acquistare il primo sorprendente numero di “É donna“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top