Connect with us

Scelti per voi

Valerio Scanu e Rachida: la prima imitazione all’Isola dei Famosi

scanu-valerioValerio Scanu e le imitazioni: i video impazzano sul web.

Dopo la bufera che si è abbattuta ieri proprio sull’isola destinata al reality show, l’avventura dei naufraghi all’Isola dei Famosi è stata posticipata e si inizierà il prossimo lunedì. Nel frattempo, però, è arrivata una delle cose più attese da parte dei fan di Valerio Scanu, ovvero la sua prima imitazione di un concorrente della trasmissione. Il cantante, da un anno a questa parte, ha attirato le simpatie del pubblico italiano con i suoi video dove fa la parodia di personaggi famosi nel nostro paese. Un nome su tutti? L’imitazione di Belen Rodriguez nella pubblicità del Mc Donald’s. Una passione, quella per le imitazioni, nata in lui fin da ragazzino quando, per far passare il tempo a scuola, imitava i professori e i bidelli facendo divertire i suoi compagni. I suoi video hanno ottenuto grandi risultati nel mondo virtuale. Ed ora ne arriva uno direttamente dall’Honduras. Chi sarà la prima vittima dell’imitazione di Valerio Scanu all’Isola dei Famosi?

Valerio Scanu naufrago: l’imitazione di Rachida Karrati.

Il mistero è presto svelato. Valerio Scanu ha condiviso con i propri fan, tramite un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, l’imitazione di Rachida Karrati, la concorrente della terza edizione di Masterchef Italia. Immancabili le lacrime per Scanu – Rachida che marca molto anche il modo di parlare della donna marocchina con alcune imperfezioni nella lingua italiana. In poche ore il video dell’imitazione ha superato le 52mila visualizzazioni attirando molte risate del web e altrettanti commenti positivi. E come avrà reagito a tutto questo Rachida? Lei stessa deve aver apprezzato e deve aver trovato divertente l’imitazione che è stata, così, condivisa sulla pagina ufficiale Facebook dal suo staff. In attesa dell’inizio ufficiale dell’Isola dei Famosi, Valerio Scanu cerca di trovare modi alternativi per passare il proprio tempo e divertire i suoi fan. Intanto qui potrete ammirare il cantante nei panni di Rachida Karrati.

1 Comment

1 Comment

  1. spera

    4 febbraio 2015 at 18:21

    Forza Valerio, sei simpatico, irrestistibile in questa imitazione come nelle altre, tu sei schietto, sincero, appari come sei veramente, un bacio, non fidarti troppo di certe persone, ti nominano perché hanno paura, i tuoi fans, le mamme, persone intelligenti sanno che non hai una doppia faccia. In bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top