Connect with us

Gossip

Valerio Scanu e l’amore per le donne

valerio-scanu-gayVALERIO SCANU TORNA A CANTARE DAL VIVO. SOLD OUT A MILANO E A ROMA – Valerio Scanu, re del gossip per le sue stravaganze e per le sue dichiarazioni al vetriolo, torna a cantare. Sold out la data di ieri sera a Roma. Valerio Scanu, già vincitore di Amici e del Festival di Sanremo, si è esibito ieri sera all’Auditorium  di Roma, registrando il tutto esaurito. La versione acustica del suo live è stata, non solo molto apprezzata dai tanti fan che lo seguono dai tempi di Amici, ma anche dai molti vip presenti in platea. Numerosi gli “Amici” che lo hanno ascoltato.Tra gli ex allievi del talent erano presenti  Giuseppe Giofrè, Claudia Casciaro e Martina Stavolo. Tra i ballerini Leonardo Bizzarri e Vincenzo Mingolla, quasi la classe al completo insomma. “Ho bisogno di sentire che i miei fans mi amano, mi sostengono e sono dalla mia parte, perchè io canto ogni giorno il mio amore per tutti loro” cinguetta Valerio Scanu sulla sua pagina Twitter, ma il tutto esaurito di ieri a Roma e il sold out a Milano lo scorso 25 Febbraio, gli avrà tolto qualsiasi dubbio.”Felice di aver sentito e rivisto Valerio Scanu ritrovando il valerio che apprezzavo.. 😉 bravo” oppure “Sempre Dritto Al Cuore… Sei Unico… Ancora Grazie Valerio…Di Tutto!!!” sono solo alcuni dei messaggi di ringraziamento dei suoi fan  sulle pagine Facebook e Twitter dell’artista.

 UN CONCERTO  CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE – Valerio Scanu grida e canta per dire stop alla violenza sulle donne. Il cantante sardo non accetta che nel 2013 ci siano ancora episisodi di violenza nei confronti delle donne e, per questo, invita a denunciare qualsiasi forma di maltrattamento.Ma Valerionon è solo in questa battaglia. Ieri sera a Roma a sostenere la causa, i rappresentanti delle principali Associazioni della Capitale.“Alla crescita del fenomeno della violenza sulle donne, che riempie amaramente le prime pagine dei giornali del nostro Paese, voglio rispondere con un appello alle vittime spingendole a trovare nelle istituzioni un aiuto fattivo. Perché oggi ci sono le armi per colpire chi le vuole aggredire, per debellare questo male sommerso che si annida tra le pieghe della nostra società” ha dichiarato ieri sera l’artista prima del concerto, per poi incantare tutti con la sua voce.

 VALERIO SCANU RICORRE A DUE LIPOSUZIONI – Il tanto chiacchierato cantante, spesso bersaglio preferito del gossip, dopo aver fatto tanto parlaredi sè per le  sue  acconciature da brivido (chiunque avrebbe litigato con il proprio barbiere, lui invece no), durante la trasmissione  “COMEmiVOGLIO” condotta da Samantha De Grenet in onda su Canale Italia 83, ha dichiarato di essere ricorso alla liposuzione. Non una ma per ben due volte.”La prima volta non è andata bene e ho avuto i lividi per molto tempo” spiega alla conduttrice. Il cantante non ha, però, rivelato in quale zona abbia fatto la liposuzione. Addome, gambe, braccia? E’ aperto il toto-liposuzione.

4 Comments

4 Comments

  1. lalla

    26 marzo 2013 at 21:42

    GRAZIE VALERIO. GRAZIE da fan, MILANO E ROMA due concerti strepitosi. LIVE ACUSTICO: VOCE , CUORE E ANIMA. Grazie da donna, sei davvero un artista con la A maiuscola, talento superlativo, voce unica, ma sei anche un ragazzo stupendo dal cuore grande da sempre, fattivamente, al fianco dei piu’ deboli. TI VOGLIAMO BENE TALENTO, ARTISTA, RAGAZZO MERAVIGLIOSO. Sono davvero fiera, orgogliosa di essere tua fan dal quel lontano 2009. CI VEDIAMO A LOCARNO non si puo’ stare senza la tua musica la tua voce e’ armonia , e’ gioia, e’ emozione pura e tu su quel palco sei un vero spettacolo. GRANDEEEEEEEEEE e ancora grazie siamo noi che ringraziamo te per l’amore che ci doni ogni volta senza risparmiarti mai. Una mamma che ti vuole un mondo di bene!!!

  2. AnnaSpocchiossa

    27 marzo 2013 at 10:57

    Anche a me non resta che dire grazie ! Ormai le parole sono superflue!Questo ragazzo dotato di un talento immenso,stà dimostrando una tenacia e una perseveranza nel perseguire i suoi obbiettivi,ammirevoli!Non solo si è staccato dall’etichetta discografica, diventando imprenditore di sè stesso .Autofinanziandosi l’intero progetto DIVENTANDONE DIRETTORE ARTISTICO….e quindi libero da zavorre inutili viene fuori tutta la sua vera natura!L’amore per il canto ,per le donne di cui si è fatto portavoce e il rispetto per il suo pubblico che non lo abbandonerà mai ! Mettendo sù dei concerti raffinati e pieni di classe!Continua così…noi ci saremo sempre …perchè solo tu sai donarci queste splendide emozioni! Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

  3. AnnaSpocchiossa

    27 marzo 2013 at 11:22

    Per ringraziarla della sua cortesia …per averci dedicato quest’articolo,mi permetta di omaggiarla così http://www.youtube.com/watch?v=hk5HbsQ_ZnQ ! Buon ascolto!

  4. gabry

    27 marzo 2013 at 11:30

    Valerio è un Talento incredibile e lo sta dimostrando grazie alla sua perseveranza e alla sua grande passione per la musica che l’accompagna fin dalla tenera età! Gavetta ne ha fatta tanta esibendosi per anni nei piano bar e collezionando un bagaglio artistico di tutto rispetto! Sempre attento al sociale e a favore dei più deboli, diventato produttore di sè stesso sta dimostrando una capacità imprenditoriale notevole regalando dei concerti teatrali di altissimo livello! Sarò a Locarno il 7 aprile e sono io a ringraziare lui perchè mi ha fatto riscoprire e apprezzare la Musica con la A maiuscola! Dimenticavo di dire che sono una mamma quasi nonna che l’adora! Bravo Valerio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top