Connect with us

Gossip

Valerio Scanu contro Luca Jurman: É lite su Facebook

Valerio-Scanu-jurmanLUCA JURMAN DELUSO DA VALERIOLuca Jurman ha lanciato un’altra bomba delle sue sulla sua pagina facebook che non è stata ben accolta da Valerio Scanu. Luca Jurman qualche tempo fa era tornato a parlare di talent. In molti lo vorrebbero rivedere tra i banchi della commissione di Amici. Ma Jurman è stato molto chiaro a riguardo. Finché le logiche del talent non saranno quelle di rendere servizio all’arte, lui non metterà più piede né nella scuola di Maria De Filippi, né in altri programmi simili. Detto questo, Luca Jurman non rinnega però il lavoro svolto con passione e dedizione ad Amici e, soprattutto, i talenti che ha promosso ed aiutato a crescere. Sono passati diversi anni da quando Luca Jurman ha abbandonato le scene televisive. Il suo lavoro di vocal coach e talent scout continua però nella scuola di canto di Milano che lo impegna da quasi 30 anni.

LE DICHIARAZIONI AI DANNI DI JURMAN – I rapporti tra Luca Jurman e Valerio Scanu sembrano essersi deteriorati in modo irreparabile. Ma cosa sarà successo di tanto grave? Il tutto sembra essere partito da un commento lasciato su facebook da Luca Jurman. Jurman si è offeso per alcune dichiarazioni fatte dai fans di Valerio Scanu, uno dei suoi pupilli preferiti. I sostenitori di Valerio, a suo dire, hanno messo zizzania nel rapporto tra lui e Scanu, sollevando delle pesanti accuse sul suo operato nei confronti di Valerio. Luca Jurman è rimasto sconvolto, non tanto dalle dichiarazioni fasulle di gente che non conosce i dettagli del suo lavoro, ma dal mancato intervento di Scanu. Valerio avrebbe infatti lasciato parlare i suoi fans senza battere ciglio in difesa del suo insegnante a cui tanto deve. Luca Jurman è rimasto quindi molto deluso e reclama pertanto rispetto.

VALERIO SCANU INDIGNATO: LA PACE É POSSIBILE? – Tali dichiarazioni hanno però infiammato l’animo di Valerio Scanu che poco tempo fa ha pubblicato un messaggio su facebook che ha tutta l’aria di essere una risposta alle accuse del suo ex insegnante. Valerio Scanu non ci sta ad essere ghettizzato in un mondo altrui che non gli appartiene. Vuole sentirsi libero di esprimere le proprie emozioni: “Ascoltare la tua voce o i cori di chi spara sentenze e ti dice come dovresti essere o come vorrebbero che tu fossi? Freedom forever!“. Valerio Scanu non ci sta a farsi dire come si deve comportare: lui non sacrificherebbe la sua libertà per nulla al mondo. I suoi sostenitori la pensano come lui e hanno appoggiato questo suo pensiero, evidenziando che Luca Jurman si è rivelato una grande delusione. A questo punto Luca Jurman si è sentito nuovamente chiamato in causa e ha voluto chiarire la sua posizione con un lungo intervento sulla sua pagina ufficiale: “Ciò che ho scritto era una doverosa mia difesa per le dichiarazioni fatte pubblicamente da alcuni fans di Valerio e non da Valerio“. Luca Jurman era quindi rimasto semplicemente deluso che Valerio non avesse preso le sue difese e lasciato parlare i suoi fans. Se però Valerio vorrà un chiarimento, lui ci sarà. Nel frattempo gli augura tutto il successo che desidera: lui continuerà infatti a credere nel suo talento. Valerio Scanu, dopo tale dichiarazione, tenterà di riconciliarsi con il suo ex insegnante?

5 Comments

5 Comments

  1. Simona

    18 giugno 2013 at 01:17

    In realtà la risposta di Scanu all’intervento di Jurman non è quella riportata dall’articolo, bensì la seguente:
    “Ciao a tutti… Non sono potuto intervenire prima per i miei impegni lavorativi e nemmeno pensavo di farlo ma dal momento che da un semplice status di facebook è scaturita una polemica del tutto inutile, ci tengo a precisare che io, Valerio Scanu, non ho mai avuto ne ho alcun tipo di problema con Luca Jurman… Sarò sempre grato a lui perché è stato importante per la mia crescita artistica e qualora ci fossero state incomprensioni tra me e lui sicuramente le avremmo chiarite senza l’uso dei Social network…”
    Il post a cui vi riferite è invece estraneo alla questione Jurman. Del resto, Valerio stesso ha sminuito l’intera vicenda, e al contrario di quanto emerge dalla vostra interpretazione, non sembra per nulla indignato…

  2. Raffaella B.

    18 giugno 2013 at 08:54

    Sapete sempre mettere le cose in cattiva luce, il malinteso causato dai fans c’è stato ma non nei termini descritti in questo articolo. Come al solito le persone direttamente interessate sono Luca Jurman e Valerio Scanu …
    tutti gli altri non hanno voce in capitolo ma hanno avuto parte determinante nel confondere i contorni di questo episodio e i contorni della verità e vi ci mettete pure voi a confondere le idee della gente !!! Non dite che qualcuno ha volutamente e deliberatamente architettato questa cosa, qualcuno che Valerio dovrebbe denunciare visto che non è la prima volta !!! Non dite che Valerio non appena ha potuto farlo visto che stava lavorando, ha immediatamente risposto facendo chiarezza e ringraziando il maestro come molti suoi fans hanno peraltro fatto ripetutamente nel tempo io tra quelli moltissime volte !… Non dite troppe cose e soprattutto esplicitate un post di Valerio che non ha nulla a che fare con questa faccenda e lo usate anche voi per confondere le acque e avvalorare la tesi di una discussione in atto! Ci fossero regole in questo volgare mondo virtuale, anche voi le dovreste rispettare è che purtroppo qui le regole non ci sono e i diretti interessati ne pagano le conseguenze senza averne colpa !
    Se ci sono fan di Scanu che hanno espresso pareri (personali) critici sul maestro che a loro parere non ha sufficientemente difeso Valerio quando è stato attaccato e offeso in alcune circostanze precise, ce ne sono anche tanti altri che lo hanno sempre e ripetutamente ringraziato !
    Ma si sa che sul web ognuno esprime il suo punto di vista, se siamo adulti dovremmo esserne responsabili in prima persona !
    Che colpa ne ha Valerio di quello che dice un fan ? …e nemmeno può leggere tutto quello che viene scritto ed entrare nel merito ogni volta questo dovesse accadere ! Mi sembra ovvio !
    Valerio e Jurman oggi sono amici non lo sarebbero se le radici di questa amicizia non fossero nel passato, nelle cose accadute, nei tanti elogi espressi dal maestro nei confronti di Valerio e nei tanti riconoscimenti di gratitudine che Valerio ha avuto nei suoi confronti !!!
    Dimenticare un pezzo della verità è come mentire per alimentare lo scoop ed essere più “visibili” ! Dare i contorni di una discussione a ciò che discussione non è ma è semplicemente un piano ben architettato da terzi… non è corretto !
    Lo status di Valerio Scanu che vi siete BEN GUARDATI dal riferire in questo articolo, lo posto io cercando di fare chiarezza direttamente, tale e quale, dalla Pagina Ufficiale di Valerio Scanu !!!

    ” Ciao a tutti… Non sono potuto intervenire prima per i miei impegni lavorativi e nemmeno pensavo di farlo ma dal momento che da un semplice status di facebook è scaturita una polemica del tutto inutile, ci tengo a precisare che io, Valerio Scanu, non ho mai avuto ne ho alcun tipo di problema con Luca Jurman… Sarò sempre grato a lui perché è stato importante per la mia crescita artistica e qualora ci fossero state incomprensioni tra me e lui sicuramente le avremmo chiarite senza l’uso dei Social network”

  3. Raffaella B.

    18 giugno 2013 at 11:05

    documenti come questi ce ne sono tanti altri… pagine intere dedicate a questo rapporto che ci ha sempre emozionato, non permettiamo a nessuno di strumentalizzare i sentimenti e il vissuto delle persone !
    https://www.youtube.com/watch?v=xGt7rssByEo&feature=player_embedded

    Valerio e Jurman oggi sono amici non lo sarebbero se le radici di questa amicizia non fossero nel passato, nelle cose accadute, nei tanti elogi espressi dal maestro nei confronti di Valerio e nei tanti riconoscimenti di gratitudine che Valerio ha avuto nei suoi confronti !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=_ncsuB3UOdg&feature=player_embedded#at=27

  4. dan

    19 giugno 2013 at 19:25

    Quante falsita’ in questo articoletto!!!!!!!!! Titoloni per attirare e avere visibilita’, vergognatevi gran parte di cio’ che avete scritto non corrisponde al vero e a testimonianza di cio’ ci sono le parole di Luca Jurman e di Valerio. GRANDE VALERIO schietto e corretto come sempre.
    In merito alla bagarre creata da alcune non fan, si perche’ non sono fan di Valerio ma gente che ha solo buon tempo per creare ad arte falsita’, un solo appunto peccato che il maestor Luca Jurman ci sia cascato con tutte le scarpe. Secondo nessun artista e nessuna persona e’ responsabile dell’operato di altri. Si sono mai visti i grandi Vasco Rossi o Ligabue prendere le difese o meno dei loro fan per varie polemiche?? direi di no , pertanto per favore finiamola una volta per tutte. Siamo stanchi di pettegolezzi da bar!!!!

  5. dan

    19 giugno 2013 at 19:27

    ops scusate correggo: Maestro , per la fretta ho scritto maestor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top