Connect with us

Amici

Valerio Scanu contro Amici? La frase inaspettata

valerio-scanuValerio Scanu: la vita dopo Amici di Maria De Filippi

Valerio Scanu deve tutto il suo successo al talent Amici di Maria De Filippi che lo ha fatto passare dal piano bar al mondo della musica e gli ha dato la possibilità di iniziare questa carriera da cantante. Nel 2010 si è fatto subito notare sul palco di Sanremo con il singolo Per tutte le volte che, a cui sono susseguiti anni di concerti nelle principali città italiane; finché nel 2015 ha mostrato il suo lato selvaggio all’ Isola dei Famosi e di imitatore in Tale e Quale Show su Rai 2. Il ritorno al Festival della musica italiana è avvenuto quest’anno con Finalmente Piove gli è costato un bello zero come voto della giuria tecnica. Questo è uno degli episodi che lo ha portato a fare dure rivelazioni sulla sua vita e sulla partecipazione ad Amici, che secondo lui oggi lo penalizza.

Valerio Scanu, le parole inaspettate contro Amici

Valerio Scanu ha rilasciato un’intervista a Tiscali in cui dice che questa figura di figlio del talent gli ha provocato più difficoltà che privilegi, soprattutto negli ultimi anni. Infatti questo appellativo lo ha sempre fatto passare per un cantante raccomandato che deve le sue fortune ad un programma mentre Valerio ci tiene a specificare che “cammina con le sue gambe e nessuno gli ha mai regalato nulla“. Alla domanda del perché non è più tornato nello studio di Amici come Alessandra Amoroso e Emma, lui risponde “Non sono mai stato invitato a un serale. Solo al pomeridiano ma ho preferito non andarci. Lo vedevo un po’ come un contentino. Al serale ci vanno tutti i grandi. Mentre il pomeridiano sembrava quasi una seconda scelta. Dopo Sanremo e dopo un percorso che ho iniziato da solo, con le major che mi davano addosso, le librerie Feltrinelli che non mi volevano, in tanti mi davano un po’ per spacciato. E io invece con le mie gambe sono riuscito ad arrivare a Sanremo in mezzo a tutte le case discografiche più importanti. E quindi diciamo che mi sarebbe servito ben più di un invito al pomeridiano. E ora se dovessi essere invitato al serale direi di no“.

Amici, Valerio Scanu sempre molto amato dal pubblico

Il cantante ha molto seguito tra il pubblico e dopo la sua partecipazione a Tale e Quale Show e all’esibizione di Anna Oxa e Conchita Wurst ancora di più, tanto che ha ricevuto diversi inviti dal programma Ballando con le stelle e parteciperà alla finalissima. Quindi nonostante gli ostacoli, Valerio Scanu continua la sua carriera dalla musica alla recitazione al ballo, ma chissà come verranno prese questa dichiarazioni dal cast e dalla regina di Canale Cinque Maria De Filippi.

4 Comments

4 Comments

  1. Pingback: Valerio Scanu contro Amici? La frase inaspettata

  2. giulia

    23 aprile 2016 at 16:09

    Scanu Alla domanda del perché non è più tornato nello studio di Amici come Alessandra Amoroso e Emma, lui risponde “Non sono mai stato invitato a un serale Al serale ci vanno tutti i grandi. Mentre il pomeridiano sembrava quasi una seconda scelta. Ma lui crede di essere un grande? Ma quanto è presuntuoso!

    • angela maria

      23 aprile 2016 at 17:14

      Condivido tutto quello che dice Valerio. Ha le palle per dire quello che pensa, ed ha ragione su tutto. Molti si sono comportati male con lui e anzi mi stupisce la sua pacatezza e garbo. Bravo Valerio se non ti apprezzano andassero a quel paese e chiamassero i “grandi” !!!

  3. angela maria

    23 aprile 2016 at 17:15

    Dimenticavo, stasera tutti a vedere Ballando…..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

To Top