Connect with us

Televisione

Valerio Scanu al settimo cielo: presto condurrà un nuovo programma in TV

valerio-scanuValerio Scanu conduttore in TV di un nuovo programma: di che si tratta e su quale rete andrà in onda

Promozione in vista per Valerio Scanu, il cantante divenuto famoso per la sua partecipazione ad Amici. Secondo quanto apprendiamo dagli amici di Tvblog, il ventisettenne sarà alla guida di un importante programma del servizio pubblico radiotelevisivo. Si tratta di Kudos tutto passa dal web, trasmissione di infotainment di Rai 4 in onda in seconda serata. La rubrica, che ha debuttato lo scorso 8 maggio sul canale 21 del digitale terrestre, passerà infatti nelle sue mani. Scanu andrà ad affiancare Giulia Arena e Diletta Pietrangeli, sostituendo la web star Leonardo De Carli, che lo ha presentato nell’edizione d’esordio. La notizia non è ancora stata confermata da Viale Mazzini ma il sito dedicato alla TV della galassia Blogo la lancia in maniera abbastanza decisa. Manca dunque l’ufficialità ma i giochi paiono fatti. Si parte il prossimo 14 settembre!

Valerio Scanu sempre più a suo agio in TV: dopo Ballando con le Stelle, la nuova avventura di Kudos

Valerio si sta creando una carriera parallela a quella di cantante. Il giovane nato a La Maddalena, infatti, oltre a dedicarsi al mondo della musica pare sempre più appassionato a quello del piccolo schermo. In questi giorni sta girando l’Italia col suo Finalmente Live Tour 2017, riscuotendo un grande successo di partecipazione popolare. A breve si riaffaccerà in TV con Kudos tutto passa dal web, in onda dal 14 settembre in seconda serata su Rai4. Nuova avventura, dunque, sui teleschermi della quarta rete del servizio pubblico. Dopo la partecipazione a Ballando con le stelle al fianco di Milly Carlucci, si occuperà nuovamente di web nel varietà che vedremo ogni giovedì alle ore 23.10 circa!

I nuovi progetti di Scanu: un libro e un album di inediti in arrivo

Valerio Scanu è sempre più eclettico e poliedrico. Oltre a condurre in TV, il cantante a breve ci delizierà con un nuovo album di inediti e pure con un libro. Il disco, che sta realizzando con l’ausilio del maestro Beppe Vessicchio, verrà pubblicato nel 2018. Del libro non sappiamo ancora la data d’uscita ma ne conosciamo i contenuti. Il vincitore di Sanremo 2010 racconterà le sue esperienze artistiche e gli incontri che gli hanno cambiato la vita professionale. E come sempre, ci stupirà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top