Connect with us

Gossip

Valerio Scanu, Alessandra Amoroso e Marco Carta: scopri le vacanze degli amici di Maria (FOTO)

LE VACANZE DI TRE AMICI – Per molti di noi, chiamati al rientro in città dopo le ferie estive, le vacanze sono finite per altri che, invece, hanno lavorato per tutta la stagione, il meritato riposo comincia adesso. Ne sanno qualcosa tre nostre vecchie conoscenze che, proprio nelle ultime ore, sono partite per il mare. Mondoreality ci rivela che Valerio Scanu, dopo una serie di concerti, si trova nel Lazio, più precisamente a San Felice del Circeo, insieme all’amica Elisabetta; secondo alcune foto pubblicate dal settimanale Visto, il cantante, avrebbe incontrato una coppia di conoscenti e si sarebbe a lungo intrattenuto a giocare con il figlio dei due in spiaggia. Scanu adesso è in tour per cui non può tornare in Sardegna ma, nelle sue interviste, non ha mai nascosto di essere molto legato alla sua terra e di preferirla ad ogni altra meta per le sue vacanze.

ALESSANDRA AMOROSO IN BRASILE – Discorso diverso per Alessandra Amoroso, la regina del nostro Fanta Talent che ha sbaragliato la concorrenza. La salentina, come saprete, ha trascorso circa due mesi a New York per studiare canto gospel e per fare nuove esperienze anche di vita. Pochi giorni fa, poi, dopo aver lasciato la Grande Mela, ha deciso di relagarsi un pò di relax in Brasile dove sta ammirando i paesaggi meravigliosi che offre il Paese, tra i più belli del Sudamerica. La bella Alessandra è però attesa in Italia a breve per il concerto che farà, insieme alla sua amica e collega Emma Marrone, il 5 settembre all’Arena di Verona; in quell’occasione, le due si alterneranno sul palco proponendo pezzi propri e si esibiranno anche in qualche duetto.

 

MARCO CARTA IN AFRICA – L’ultimo della nostra carrellata è Marco Carta. L’altro sardo del trio ha scelto Sharm el Sheik per le sue vacanze. Il pupillo di Maria De Filippi ha cinguettato alcune sue immagini dall’Africa; eccolo  mentre con il turbante monta un cammello per una passeggiata. Marco è sempre in perfetta forma con un fisico modellato dalla palestra e abbronzatissimo. Per tutti è il momento di ricaricare le energie in vista degli impegni autunnali.

4 Comments

4 Comments

  1. precisazione

    26 agosto 2012 at 11:38

    San felice Circeo e’ provincia di Latina , Scanu era ieri in Sardegna ma ad Alghero per una tappa del tour che continua stasera in provincia di ascoli piceno

  2. Fiorella Pingitore

    26 agosto 2012 at 12:07

    Scusate se mi permetto ma San Felice al Circeo non è in Sardegna…ma nel Lazio!

  3. mila

    26 agosto 2012 at 15:28

    Valerio Scanu non è in vacanza ma era mare tra un concerto e l’altro del suo tour 🙂

  4. molly

    26 agosto 2012 at 15:35

    ……..beata ignoranza!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top