Connect with us

Scelti per voi

Valerio Scanu al mare con i suoi bimbi

valerio-scanuValerio Scnau, un successo che incanta

Tempo di vacanze anche per Valerio Scanu, che nella giornata di Ferragosto ha deciso di concedersi un po’ di riposo dai suoi innumerevoli impegni. Qualche giorno fa Valerio Scanu ha incantato il pubblico dell’isola della Maddalena con un concerto-evento dedicato a tutti i suoi fans. E’ stato un grande spettacolo gremito da un pubblico proveniente da tutta Italia. Era inoltre presente anche qualche ospite straniero, che incantato dalla voce di Valerio, non ha potuto fare a meno che partecipare con curiosità all’evento. Il concerto è stato una vera e propria festa. Gli ammiratori di Valerio si sono presentati con palloncini a forma di cuore, striscioni, poster per celebrare ed omaggiare il loro idolo. Una grande festa quindi per gli occhi e per le orecchie. La grande protagonista della serata naturalmente è stata la musica di Valerio all’insegna della frase che il cantante ha voluto stampare sulle sue nuove t-shirt: “Senza musica la vita sarebbe un errore“.

Benvenuti a Antonella, Valeria, Patty e Nicola

Il 15 di agosto Valerio ha voluto fare un altro regalo ai suoi affezionatissimi fans. La famiglia di Valerio si è infatti allargata: la sua amata cagnolina Miranda ha partorito quattro cuccioli, che Valerio ha voluto coccolarsi un po’ portandoseli con sé al mare. Valerio ha così presentato sul suo profilo facebook Antonella, Valeria, Patty e Nicola, che a bordo di un canotto, erano pronti per il primo bagnetto al mare: “Buongiorno e buon Ferragosto anche dai nuovi arrivati, Antonella, Valeria, Patty e Nicola. Noi andiamo al mare. Un abbraccio Valerio“. Inutile dire che la foto ha fatto il pieno di “Mi piace” e condivisioni. Tutti i fans del cantante sono pazzi per la sua bella famigliola e rimangono sempre molto colpiti dalla dolcezza e dall’affetto che Valerio nutre per i suoi cagnolini.

valerio-scanu-cani

Valerio Scanu, un cantante poliedrico

Valerio sicuramente dà l’esempio a tutti gli amanti dei cani: quando si parte per le vacanze è sempre bene portare i propri animali da compagnia con sé. Per un cane stare con i propri padroni è fondamentale. La carriera di Valerio Scanu sta andando alla grande. Si è rimboccato le maniche e sta andando avanti da solo con le proprie gambe. Valerio si è staccato dalla casa discografica EMI per scegliere la strada dell’autoproduzione sotto la propria etichetta NatyLoveYou. La sua scelta sta dando dei buonissimi frutti. Valerio sta continuando a raccogliere grande consenso di pubblico e di critica. I suoi concerti fanno sempre il tutto esaurito e tutto questo sta permettendo a Valerio di affermarsi sempre di più nel panorama musicale italiano. Non dimentichiamo anche la sua ultima avventura da giornalista e da inviato speciale per il settimanale E’ Donna. Venerdì scorso Valerio è stato a letto con Vladimir Luxuria. Se vi siete persi la sua piccante intervista correte subito in edicola!

1 Comment

1 Comment

  1. gabry

    18 agosto 2013 at 18:30

    Bellissimo articolo, c’ero anch’io a La Maddalena ed è stato un concerto Fantastico, la piazza gremita di gente, Valerio in grandissima forma vocale, ma questa non è una novità, e dopo lo spettacolo, di altissimo livello come sempre, si è soffermato con i suoi fans a firmare magliette, CD e scattare fotografie dimostrando come sempre grande sensibilità e affetto per tutti i suoi Fans che lo amano alla follia. Grazie Valerio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top