Skip to main content

Valeria Marini, Jeremias Rodriguez e il feeling che insospettisce Alfonso Signorini: scambio di numeri e parole sussurrate

Valeria Marini e Jeremias Rodriguez, ospiti ieri alla puntata di Casa Signorini, hanno attirato l’attenzione di molti, soprattutto del padrone di casa. Seduti accanto i due non hanno fatto altro che chiacchierare tutto il tempo, spingendo Alfonso ad intervenire. Il conduttore, ironicamente, ha poi più volte scherzato sulla complicità nata tra i due, rivelando al pubblico e ai presenti un dettaglio da non sottovalutare. Jeremias Rodriguez e Valeria Marini pare si siano scambiati i numeri di cellulare ieri sera, con la speranza forse di rimanere in contatto. Tra i due potrebbe nascere qualcosa o è solo un’amicizia innocente?

Jeremias Rodriguez e Valeria Marini si scambiano i numeri di telefono: le battute di Alfonso Signorini

In puntata Alfonso è poi ritornato più volte sulla coppia, facendo notare a tutti come i due fossero poco interessati alla conversazione in sala mentre continuavano a parlare a bassa voce tra loro. Dopo aver parlato con i suoi ospiti Alfonso ha poi detto a Jeremias di avere un messaggio per lui da parte di Aida Yespica. Da buon esperto di gossip però il direttore di Chi ha deciso di non rivelarne subito il contenuto. Il motivo? “Ti darò il messaggio di Aida solo quando tu mi mostrerai il primo whatsapp di Valeria Marini” ha detto Signorini rivolgendosi al suo ospite.

Aida Yespica: dopo Geppi nel suo cuore c’è spazio per Jeremias Rodriguez?

Dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip Aida Yespica ha più volte dichiarato di essere felice con Geppi, suo compagno prima dell’ingresso nella Casa. Pochi giorni dopo però, ritornata alla vita reale, la showgirl ha dichiarato dalla Panicucci di essere tornata single. L’amore tra lei e Geppi era giunto al capolinea. I suoi rapporti con Jeremias avranno influenzato la sua decisione? Certo è che, ormai, se tra i due dovesse davvero nascere qualcosa nulla vieterebbe di pensarlo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.