Connect with us

Temptation Island

Valeria e Melissa si alleano: le parole contro Roberto dopo Temptation Island

roberto valeria melissaTemptation Island, Valeria e Melissa contro Roberto Ranieri

Bella lezione di solidarietà femminile a Temptation Island. Le scelte di Valeria Vassallo e Melissa Castagnoli, a discapito del giovane Roberto Ranieri, sono piaciute parecchio al pubblico del reality show di Canale 5. E, a quanto pare, si continua pure fuori dalle telecamere, sui social network, dove il pubblico è solito lasciare commenti e critiche. Valeria ha voluto chiarire una volta per tutte di non essere intenzionata a ritornare con l’ex fidanzato. “Secondo voi ritorno con una persona del genere?” ha spiegato l’impiegata su Instagram, puntualizzando di volersi godere questa nuova vita da single.

Temptation Island, Roberto: le parole di Valeria e Melissa

Roberto Ranieri ha profondamente deluso Valeria Vassallo a Temptation Island. La giovane è stata supportata da tutto il pubblico di Canale 5 ma anche da Melissa Castagnoli, la tentatrice del programma che ha rifilato un bel due di picche al siciliano dopo che quest’ultimo è stato mollato proprio da Valeria. “Se la storia si è rovinata e perché c’era qualcosa nel rapporto che già si era spezzato, Valeria è una ragazza dolcissima si merita un uomo che la ami davvero ha dichiarato Melissa su Instagram, lasciando intuire che con Roberto non c’è stato un riavvicinamento dopo la fine delle registrazioni, avvenuta lo scorso giugno.

Temptation Island: il silenzio di Roberto Ranieri

Mentre Valeria e Melissa si godono il loro momento di popolarità, Roberto resta in silenzio. Il giovane non ha al momento ancora commentato quanto accaduto a Temptation Island ma si è limitato a cambiare lo status sentimentale su Facebook, da fidanzato a single.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top