Connect with us

Grande Fratello Vip

Valeria Marini, web infuriato: il cambiamento al Gf Vip non piace

valeria-mariniGrande Fratello Vip: il cambiamento di Valeria Marini nella Casa

Il comportamento della showgirl Valeria Marini, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, sta subendo, giorno dopo giorno, dei cambiamenti. Ciò è stato notato sia dagli altri concorrenti del reality show di Canale5 che, soprattutto, dal pubblico che segue assiduamente il Gf Vip. Dal suo ingresso nella Casa, Valeria ha sempre vissuto tra i privilegiati e ciò ha fatto nascere nella Marini simpatie e antipatie nei confronti degli altri concorrenti. In particolare, Valeria Marini ha preso in forte antipatia la giovane Mariana Rodriguez. Il tutto è nato dalle dichiarazioni che la Rodriguez ha fatto, durante la prima settimana nella Casa, nei confronti di Pamela Prati, grande amica di Valeria. Successivamente la Rodriguez e la Marini hanno continuato a punzecchiarsi. Ieri sera, Mariana Rodriguez, così come ha già fatto con la Prati, ha cercato un chiarimento con Valeria. Quest’ultima si è dimostrata inflessibile dicendo di non voler intrattenere nessun tipo di rapporto con la ragazza che, dal canto suo, ha perfino detto “Ti voglio bene” a Valeria. Il pubblico del Grande Fratello Vip non ha affatto apprezzato il comportamento che Valeria Marini ha assunto nei confronti della giovane Mariana e l’ha criticata molto per questo. “Vorrei sapere che male ha fatto quella povera ragazza” dice qualcuno, riferito alla Rodriguez. “Manipola le nomination” pensano in molti di Valeria Marini.

Valeria Marini e il cambiamento: la showgirl ha una strategia?

Non è solo il pubblico del Grande Fratello Vip a pensare che, in qualche modo, Valeria sia cambiata e cerchi di indirizzare le nomination degli altri concorrenti. Clemente Russo, in particolare, ha dichiarato di aver notato un cambiamento nel comportamento di Valeria Marini, soprattutto dall’inizio della discussione della showgirl con Mariana Rodriguez. Inoltre, pochi minuti fa, parlando con Pamela Prati, Valeria ha confessato che lei nominerà chi vuole andare a casa. La Marini ha poi detto all’amica Pamela che non la voterà mai e che pensa che Laura Freddi non riesca più a vivere nella Casa. Valeria e la Prati si sono quindi, in un certo senso, coalizzate nella decisione di nominare Laura Freddi anche se hanno, di comune accordo, deciso di consultare prima la Freddi per vedere se la donna tenga o meno a rimanere nella Casa del Gf Vip. Il popolo del web, invece, invoca “Fuori la Marini” e crede che lei sia “Antipatica” e che si senta “La regina della casa“. Insomma, il comportamento assunto da Valeria Marini non è apprezzato da parte del pubblico e, inoltre, altri concorrenti, come Clemente Russo, hanno notato un cambiamento nella showgirl. Che si tratti di strategia? Lo scopriremo solo con l’esito delle prossime nomination.

Mariana Rodriguez e Valeria Marini: non si trova pace al Gf Vip

Sembra che Mariana sia stata isolata dalla coalizione formata dalle due amiche Valeria Marini e Pamela Prati. Dopo le dichiarazioni di ieri della Prati e il rifiuto di un chiarimento da parte di Valeria, la Rodriguez ha, per il momento, rinunciato a cercare un equilibrio con le due showgirl. Inoltre, l’atteggiamento di Valeria all’interno della Casa non sta risultando gradito al pubblico. Lunedì sera, in occasione della terza puntata del Gf Vip scopriremo se la Marini sia apprezzata o meno dagli altri concorrenti che decideranno se nominarla o no.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top