Connect with us

Gossip

Valeria Marini tuona contro i media “Voglio rispetto verso la mia vita privata”

valeria mariniVALERIA MARINI DICHIARA DI NON ESSERE INCINTA – Da qualche giorno gira voce che Valeria Marini sia in dolce attesa, poco fa, invece, è proprio lei stessa a smentire tutto: “Mai detto di essere incinta. Desidero un figlio, ma chiedo rispetto“. La richiesta è ovviamente rivolta a tutti i media che hanno dato la notizia, a quanto pare errata. Rispetto della sua vita privata. Lo chiede la neo sposa Valeria Marini, che smentisce alcune dichiarazioni che le sarebbero state attribuite da giornali e periodici riguardo ad un bimbo in arrivo. “Il desiderio di maternità c’è e spero si realizzi, ma non l’ho mai dichiarato a nessuno“, da qui lo sconcerto della Marini per aver scoperto che un settimanale femminile aveva dedicato la copertina alla notizia della stessa che annunciava l’arrivo di un figlio. “In tanti anni non è certo la prima volta che mi capita di vedermi attribuire cose che non ho mai detto. Sul lavoro può succedere, ma su una cosa così personale no. Certo, uno può ipotizzare, ma attribuirmi annunci che non ho mai fatto no“, spiega Valeria piuttosto amareggiata per l’accaduto. E’ di pochi minuti fa la smentita della notizia che l’ha coinvolta, Valeria si è, infatti, rivolta all’Ansa rilasciando un’intervista dove dichiara di non essere affatto incinta e tanto meno di averlo dichiarato a qualcuno. Ma quello su cui insiste particolarmente, è la richiesta di rispetto verso la sua vita privata.

TROPPI PAPARAZZI NELLA SUA VITA –  Sembra che la vita privata della showgirl italiana non finisca mai di apparire sulle copertine dei giornali e in televisione. Prima della notizia, subito smentita, dell’arrivo di un bebè, è stato il matrimonio con Giovanni Cottone ad essere invaso da fotografi e giornalisti. Questa volta, però, per scelta della bella Valeriona, che aveva infatti deciso di dare l’esclusiva dell’evento alla rivista “Chi” e a Raiuno, dichiarando pochi giorni dopo di essersene pentita poichè i fotografi l’hanno assalita senza ritegno. Queste le sue parole a riguardo: “Mi si sono buttati addosso. M’hanno urlato ogni tipo di insulti. Fuori dalla chiesa sono stata inseguita da nove motorini, con a bordo gente che ha persino preso a calci la mia macchina. Brutto, brutto“. L’invadenza dei fotografi non ha però rovinato il giorno più bello della sua vita, diventato tale non solo per aver sposato l’uomo che ama, ma anche per la soddisfazione che dà il poter aiutare qualcun’altro. La Marini ha spiegato che i soldi donati dagli 800 invitati sono stati utilizzati per comprare un macchinario per “Amri” (Associazione per le Malattie Reumatiche Infantili) , il giorno delle sue nozze sono stati raccolti più di 70mila euro.

VALERIA INTANTO SI GODE LE VACANZE – In attesa di riprendere una serie di progetti lavorativi (“anche un film, una commedia che parte a settembre ma su cui non posso dire nulla” dichiara), la Marini si gode un periodo di riposo dopo le fatiche per organizzare il matrimonio. Chissà se proprio un periodo di relax con il compagno non sia proprio quello che ci vuole per realizzare il sogno di diventare mamma. Noi in tal caso aspettiamo con ansia una sua dichiarazione, questa volta vera però!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top