Connect with us

Gossip

Valeria Marini stregata dall’amico di Antonio Banderas: il flirt con Francisco

Valeria Marini: il flirt con FranciscoValeria Marini travolta dal desiderio: il nuovo flirt con Francisco Ovalle, l’amico di Banderas (FOTO qui sotto)

Valeria Marini è stata letteralmente rapita da un uomo caliente che giunge dalla penisola iberica. Lui è un attore e produttore, amico di Antonio Banderas, e si chiama Francisco Ovalle. Lo scoop arriva da Leggo.it. La testata è pronta a scommettere che la bella Valeriona ha vissuto un’intesa notte a Ischia con il focoso spagnolo. Ma non solo; i due avrebbero anche fatto una romantica fuga all’alba su un gommone. Non prima però di aver danzato un tango vulcanico, dove il Francisco caliente, suadente e soprattutto ‘rovente’ ha portato in ebollizione la giunonica soubrette. Gli sguardi letali hanno fatto il resto. Quanta elettricità nell’aria.

Valeria Marini e Francisco Ovalle: notte bollente a Ischia. Il gossip impazza

Tutto è successo in un amen, come direbbe Francesco Gabbani. Quell’amen che un notissimo paparazzo napoletano, che annusa il gossip come uno squalo bianco sente l’odore del sangue, ha immortalato e consegnato a Leggo.it. Così, ecco che Valeria Marini e Francisco sono stati presi in castagna, dopo la danza sulla terrazza del resort Mezzatorre che ha dato ospitalità ai protagonisti dell’Ischia Global Film Fest. I due vip, finita la festa, sono montati su un taxi: direzione lungo mare. Un panino e un po’ di champagne, prima di rifugiarsi al Sorriso Resort. E la festa non è affatto finita. Show Must Go On: lo spettacolo deve continuare. Ecco come.

Valeria Marini: il flirt

Valeria e Francisco: dal ritmo del tango al panino fino alla suite. Il passo è breve

Giunti al resort, Valeria e Ovalle si sono messi subito nel ‘bunker’ lussuoso della struttura alberghiera: la suite. Il resto immaginatevelo voi. Curioso notare come Francisco sia stato presentato alla Marini dall’attrice Antonella Salvucci che aveva conosciuto lo spagnolo assai fascinoso qualche giorno prima, durante un party più che sontuoso dato dal miliardario americano Paul Allen sul suo panfilo ormeggiato a Lacco Ameno. Fatto sta che la sempre attiva soubrette romana, con 50 primavere alle spalle, sa ancora come farsi voler bene. Forse anche qualcosa in più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top