Connect with us

Gossip

Valeria Marini, spunta l’amante diciassettenne: Artem Kuznetsov è stato con lei fino a marzo?

valeria-marini1VALERIA MARINI AVEVA UN AMANTE? – La notizia è di quelle davvero sconvolgenti. Naturalmente noi di Gossip e Tv prendiamo le distanze dalla testimonianza che stiamo per riportarvi, tuttavia, per dovere di cronaca, è giusto informarvi di cosa sta succedendo attualmente sul web. Nel mirino del gossip c’è Valeria Marini, la fresca sposa di Giovanni Cottone. Vi ricordate di tutta l’attesa che abbiamo vissuto rispetto alle sue nozze da sogno? Ebbene, Social Channel, in questo pomeriggio, ha sconvolto tutti nostri ricordi circa il matrimonio di Valeria Marini e Giovanni Cottone, un grande evento privato e mediatico che abbiamo vissuto in tempo reale insieme a voi. Sembrerebbe, stando a quello che abbiamo appena letto, che quel giorno non sia stato il lieto fine della favola d’amore che credevamo. Cosa c’è dietro queste nozze da sogno e , soprattutto, Valeria Marini sta nascondendo qualche scheletro nel suo armadio? Scopriamo insieme cosa ha rivelato Social Channel.

ARTEM KUZNETOSV DICE DI ESSERE STATO CON VALERIA MARINI – La notizia di cui vi stiamo parlando, come detto, è un’esclusiva del portale di gossip fondato da Mirko Scarcella e Fabrizio Corona e, qualora fosse vera, potrebbe farci riconsiderare tutto ciò che pensiamo circa il bel matrimonio di Valeria Marini e Giovanni Cottone. A quanto pare, la showgirl avrebbe avuto una distrazione durante il fidanzamento con il noto imprenditore. C’è un giovane cantante pop, che, tra l’altro, è stato il vincitore di un Sanremo in versione russa, che si chiama Artem Kuznetsov, in arte Tom Yangsta, e che dichiara di essere stato l’amante di Valeria. Roba da non credere. Il ragazzo ha fatto sapere di aver conosciuto l’ex star del Bagaglino lo scorso anno in Sardegna, quando fu proprio lei ad avvicinarlo: “Avevo 17 anni, l’anno scorso mi trovavo in Sardegna, sul Molo Pitrizza a Liscia di Vacca. A un certo punto mi si è avvicinata Valeria. Si siede di fianco a me e inizia ad accarezzarmi i capelli facendomi un sacco di complimenti. Le piacevo, me l’ha detto lei stessa“. La Marini si è davvero avvicinata ad un ragazzo tanto più giovane di lei per iniziare con lui una storia carica di passione?

VALERIA MARINI E L’AMANTE DICIASSETTENNE – La notizia ci fa rimanere a bocca aperta e proprio stentiamo a credere, per come conosciamo Valeria, che questo giovane cantante dice la verità. Eppure, come ci fa notare Social Channel, c’è un vecchio servizio fotografico di Nuovo che immortala i due insieme in Sardegna in barca. Possibile che abbiano avuto davvero una liaison? Artem dice di si e dichiara di non sapere che la showgirl fosse prossima alle nozze: “Si, io l’ho amata profondamente, ma so che anche lei ha amato me. Poi a marzo è sparita, non l’ho più sentita. Non sapevo che si sarebbe sposata con un altro uomo, ma al mio ritorno in Italia è stata la prima cosa che ho scoperto. Ora mi sento terribilmente tradito“. Dunque, questo ragazzo credeva in un futuro con la Marini, nonostante la differenza d’età e se non fosse che lei stava già organizzando il suo matrimonio con Cottone. Come reagirà Valeria e, soprattutto, questa storia è realmente esistita?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top