Connect with us

Gossip

Valeria Marini sposa: dalla bestemmia in diretta alla cena da favola

valeria-marini-

fonte facebook

VALERIA MARINI E GIOVANNI COTTONE – Valeria Marini ha detto si al suo amore Giovanni Cottone. E lo ha fatto in grande stile! La cerimonia è avvenuta nella Basilica Ara Coeli di Roma, e non si può certo dire che si sia trattata di una cerimonia intima: 823 invitati e un solo rifiuto, quello di Malgioglio. Il cantautore ha ammesso di essere molto offeso con la Valeriona nazionale a causa della sua scelta: lo showgirl avrebbe avuto la colpa di aver preferito più testimoni, e non solo Malgioglio. La Marini, infatti, ha chiamato al suo fianco anche Ivana Trump, Anna Tatangelo e Maria Grazia Cucinotta, mentre lo sposo Giovanni Cottone ha scelto come testimone Fausto Bertinotti. La cerimonia, da favola, è stata definita “il matrimonio del decennio”, ma non tutto è stato perfetto: una bestemmia (del bodyguard? di un paparazzo?) è volata in diretta tv. Già, perchè l’evento è stato seguito dalle telecamere di Lorella Cuccarini a Domenica In. Un imbarazzo evitato grazie alla prontezza della conduttrice che, subito dopo aver appreso la notizia, si è scusata con i telespettatori per l’accaduto. Il web, però, non è rimasto a guardare, ed ha urlato subito la propria vergogna. Nel frattempo, il clima fiabesco continuava ad imperare nella cerimonia. Nessun turbamento per Valeria Marini che, come da sua abitudine, è arrivata con quasi un’ora di ritardo.

IL MATRIMONIO DI VALERIA MARINI – Valeria Marini si è sposata con una cerimonia da sogno. Giovanni Cottone, il fortunato, è riuscita a farla capitolare. Tra i numerosi invitati (ben 823), la showgirl ha chiamato al suo fianco Cristina Chiabotto, Enzo Miccio, Marina Ripa di Meana e molti altri. Special guest è stato Craig David che, subito dopo la cerimonia, ha allietato gli ospiti con la sua musica. Ma all’evento hanno partecipato anche Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo (lei testimone della sposa), lo stilista Ermanno Scervino (che ha firmato anche l’abito di Valeria Marini) e tante starlette della nostra televisione.

VALERIA MARINI E LA CERIMONIA DA SOGNO – Valeria Marini e Giovanni Cottone sono marito e moglie. La cerimonia, celebrata nella Basilica Ara Coeli di Roma, ha richiamato celebrità nazionali ed internazionali. Ivana Trump e Craig David i più ammirati, ma all’evento non sono mancati la coppia Tatangelo-D’Alessio, Nancy Brilli, Caterina Balivo (che ha fotografato ogni istante della cena), e molti altri. Non tutto, però, è andato liscio: all’entrata della chiesa le telecamere di Domenica In hanno ripreso in diretta la bestemmia di un bodyguard (ma c’è chi dice che che sia stato un paparazzo). Lorella Cuccarini si è prontamente scusata con i telespettatori, ma la polemica era già iniziata sulla rete. Valeria Marini, Giovanni Cottone e tutti i loro invitati, però, non hanno sentito il richiamo della polemica: il clima da sogno era più forte di qualsiasi altra cosa…persino della cena. Pare, infatti, che alle 23.00 gli invitati non avessero nemmeno iniziato a mangiare! Ma si sa, l’amore sazia!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top