Connect with us

Gossip

Valeria Marini single: il nuovo capitolo della sua vita

valeria_mariniValeria Marini, la vita dopo il matrimonio.

Valeria Marini è la vamp per eccellenza del mondo dello spettacolo italiano e non solo. Glamour e fascino sono racchiusi nella sua persona, ovunque va riesce ad attirare l’attenzione con il suo modo di fare. Tornata single dopo l’annullamento da parte della Sacra Rota del suo matrimonio, adesso vive a pieno la sua vita dando a se stessa la precedenza. Valeria Marini non si fa mancare nulla e vive ogni giorno al meglio delle sue capacità. In un’intervista esclusiva al settimanale Grazia rivela che: “Sto cercando di riorganizzare tutto il mio mondo: lavorativo e affettivo. Sono uscita da un periodo molto difficile. Ma l’ho superato”. Un periodo difficile che la Marini è riuscita a superare grazie all’aiuto e all’affetto della famiglia e degli amici. Un periodo difficile che, però, l’ha fatta cambiare e le ha fatto aprire gli occhi.

Valeria Marini, la sua nuova vita.

Valeria Marini confessa alla rivista Grazia di essere cambiata dopo questo momento difficile che l’ha vista protagonista: Questo periodo così faticoso mi ha cambiata. Non sono più qui con le braccia aperte ad accogliere tutti e a lasciar correre tutto. Adesso mi sforzo di valutare con calma e più lucidamente le persone che ho davanti. Non do fiducia agli altri a prescindere. E ho imparato che certe cose, certi atteggiamenti, meritano attenzione”. Del matrimonio finito non ne vuole parlare perché: “Il passato è passato. Io sono una che rimuove, sempre”. La bella Valeria, adesso, ha un unico obiettivo: quello di guardare avanti e di cercare la felicità. Ma quali sono le caratteristiche necessarie per far diventare un giorno felice? Difficile a dirsi: “Non so. Spero solo che non sia un giorno lontano. Per ora mi accontento di avere giorni sereni, in cui mi sento in equilibrio e amata dalle persone che amo”.

Valeria Marini ricomincia da se stessa.

Valeria Marini ora pensa solo a se stessa, come racconta a Grazia“Ho cominciato a occuparmi di me. Ho seguito una dieta disintossicante, che mi ha sgonfiato e dato molta energia. Avevo bisogno di riprendere le mie forme, oltre che la mia vita. Ce l’ho fatta, mi sento molto più leggera. Mi sento bene“. E’ iniziato per lei un nuovo capitolo della sua vita, un capitolo che la vede protagonista e pronta ad inseguire la felicità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top