Connect with us

Gossip

Valeria Marini shock: Cecchi Gori le ha chiesto di abortire

valeria-mariniVALERIA MARINI MOGLIE DI GIOVANNI COTTONEValeria Marini si è da poco sposata con Giovanni Cottone. Al matrimonio hanno partecipato ben 700 invitati, tra cui spiccavano anche alcuni nomi illustri come Craig David, Ivana Trump e la coppia D’Alessio – Tatangelo. É stato un matrimonio in pompa magna con tanto di telecamere Rai. L’evento è stato infatti ripreso dalle telecamere di Domenica In e la conduttrice del programma Lorella Cuccarini e l’inviato Pierluigi Diaco hanno commentato il matrimonio in diretta. La maestosità e la raffinatezza dell’evento è stata però interrotta da un bodyguard, che di fronte alla chiesa ed in diretta tv, ha incominciato a bestemmiare. Questo fuori programma ha costretto la Cuccarini ad interrompere la messa in onda con tanto di scuse di rito. Naturalmente sul web sono poi impazzate le polemiche che si sono scagliate contro questo spreco della tv di Stato. L’ingaggio dei giornalisti e della troupe avrà sicuramente avuto dei costi notevoli.

VALERIA MARINI E GLI ABORTI – Il matrimonio da sogno di Valeria Marini quindi è stato macchiato da questo inconveniente. Secondo Valeriona infatti la diretta del suo matrimonio era doverosa. Oggi Valeria Marini sembra finalmente essersi lasciata tutto alle spalle e si sta godendo la sua vita di coppia con il marito Giovanni Cottone. Tra loro fila tutto liscio e Valeria Marini, nonostante abbia compiuto 46 anni, sogna di avere un figlio da suo marito. A breve vedremo quindi la Marini con il pancione? Sicuramente Valeria e Giovanni stanno già progettando il loro futuro insieme e sicuramente la loro priorità è quella di riuscire a mettere in cantiere un bebé tutto loro. Valeria Marini in passato ha già avuto diverse occasioni per avere un figlio e ha deciso di raccontare tutte le sue esperienze in un libro “Lezioni intime“. Valeria Marini ha abortito tre volte. La prima volta aveva 14 anni ed aveva deciso di interrompere la sua gravidanza perché non le sembrava il caso di portarla avanti. Valeria allora aveva infatti una relazione con un uomo molto più grande di lei. Gli altri due aborti invece sono avvenuti durante la sua relazione con Cecchi Gori.

CECCHI GORI MI HA CHIESTO DI ABORTIRE – Secondo il racconto shock di Valeria Marini, il secondo aborto sarebbe avvenuto ai tempi della sua relazione con Vittorio Cecchi Gori. Valeria ha avuto un aborto spontaneo in seguito ad una terribile lite che c’è stata tra loro. Dopo quella volta la Marini e Cecchi ci hanno riprovato, ma anche in questo caso la gravidanza non è andata a buon fine. É stato proprio Cecchi Gori a chiedere a Valeria Marini di abortire. Si avvicinavano le vacanze e Cecchi Gori non voleva correre il rischio di passare l’estate bloccato senza poter andare in barca. Valeria Marini a malincuore ha abortito, ma il desiderio di avere un figlio tutto suo non l’ha mai abbandonata. Forse con Giovanni Cottone sarà la volta buona. Aveva già percorso la via dell’adozione ma purtroppo non ha potuto portarla a termine.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top