Connect with us

Gossip

Valeria Marini presto moglie di Giovanni Cottone

Solo qualche settimana fa vi avevamo parlato del matrimonio della bionda soubrette Valeria Marini, che nel corso di alcune interviste a settimanali e riviste di gossip aveva deciso di raccontarci qualcosa dopo mesi di silenzio sulla sua situazione sentimentale.

Nonostante non fosse ancora sicuro il nome del fortunato che la Valeriona nazionale porterà presto all’altare, le foto prelevate da alcuni giornali scandalistici non lasciavano molta immaginazione, ma da parte della diretta interessata non vi era, almeno fino ad oggi, alcuna notizia sicura.

Adesso invece la prorompente e bionda Valeria ha svelato alcuni particolari in più sulle sue prossime nozze, anche se per il momento resta ancora top secret la data del fatidico sì: il fortunato accompagnatore della Marina è l’imprenditore Giovanni Cottone, che la soubrette ha conosciuto in occasione di un provino che nel 2008 fece per diventare testimonial di un modello di lambretta prodotto proprio dalla ditta di Cottone.

Insomma, dal lavoro all’amore, il passo è stato breve, e dopo due anni di relazione i due hanno finalmente deciso di sposarsi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top