Connect with us

Gossip

Valeria Marini, nuovo amore dopo il GF Vip: la showgirl confessa

Valeria-Marini-incintaValeria Marini ritrova l’amore dopo il Grande Fratello Vip: la confessione

Ha ritrovato l’amore Valeria Marini e proprio dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. È proprio la showgirl, nel corso dell’intervista fatta a Parliamone Sabato, ha confessato che il suo cuore è tornato a battere e proprio pochi giorni fa. Si è recentemente parlato di un flirt con il campione di judo Stefano Maniscalco, ma in quel caso la Marini ha smentito, parlando di una semplice amicizia. Oggi la showgirl ha poi dichiarato: “Io sono veramente in un momento vulcanico. L’amore giusto arriverà nel 2017. – ma poi ha aggiunto – Se io dicessi che l’ho incontrato il primo dell’anno? È del segno del Cancro, io ci vado molto d’accordo”.

Valeria Marini, momento d’oro per la showgirl dopo il GF Vip

Non svela l’identità del fortunato che pare abbia fatto breccia nel suo cuore, poi parla delle vacanze natalizie che per lei sono saltate: “Io non ho fatto vacanze. Uscita dal Gf Ring, ops Vip, ho cominciato le Prove dello spettacolo al Teatro Margherita quando gli altri avevano già cominciato. Tranne alla Vigilia ho sempre lavorato, anche il giorno di Natale e a Capodanno. Per fortuna lo spettacolo sta avendo molto successo, piace molto“. Un momento d’oro per Valeria Marini che, dopo il Grande Fratello Vip, è nel pieno degli impegni lavorativi e ha anche ritrovato l’amore.

Valeria Marini confessa a Parliamone Sabato: “Sono stata tradita per cui ho tradito”

Con uno sguardo al passato, la showgirl tuttavia svela una forte delusione vissuta in prima persona proprio per quanto riguarda l’amore: “Io sono stata tradita per cui ho tradito, anche a me è capitato. L’ho fatto per vendetta. A volte sono stata tradita molto, ma faccio l’indifferente, rispondo con la stessa arma. Il tradimento viene quando c’è uno squilibrio nel rapporto. I traditori seriali sono più rari oggi“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top