Connect with us

Gossip

Valeria Marini, nozze mai consumate: chiesto l’annullamento

valeria marini giovanni cottoneValeria Marini, nozze mai consumate con Giovanni Cottone

Il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone è finito. La famosa showgirl, infatti, nel corso di un’intervista concessa al Corriere della Sera, ha rivelato alcuni sorprendenti particolari legati proprio alla sua vita privata. Nozze mai consumate per Valeria Marini. E’ questa la notizia che sta facendo il giro della rete. Il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone è stato celebrato il 5 maggio del 2013 a Roma e a meno di un anno di distanza è prima giunta la notizia della loro separazione e poi quella della richiesta dell’annullamento presso la Sacra Rota. Le foto della coppia sono finite spesso sulle riviste di gossip. Scambi di effusioni, tuffi in piscina e coccole di certo non avrebbero mai fatto pensare che il matrimonio non sarebbe stato consumato. Intanto questo è ciò che sostiene la showgirl, mentre solo pochi mesi fa circolavano anche delle bufale in merito ad una presunta gravidanza della showgirl.

Valeria Marini chiede l’annullamento delle nozze alla Sacra Rota

Valeria Marini ha reso noto la sua intenzione di chiedere l’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone alla Sacra Rota. La showgirl, infatti, ha ricordato che le sue nozze non sono mai state consumate e ha sottolineato di essersi impegnata molto per ricoprire il suo ruolo di moglie. La Marini sembra che non avesse mai fatto mancare il proprio sostegno, morale ed economico, al marito quando ha dovuto affrontare una serie di problemi finanziari. In realtà ci sono anche altri motivi che hanno portato la coppia a mettere la parola fine al loro matrimonio, come il fatto che Cottone avrebbe assunto un atteggiamento scorretto con la madre della showgirl. In un primo momento sembrava che addirittura si trattasse di una separazione consensuale, ma l’intenzione di Valeria Marini di chiedere l’annullamento alla Sacra Rota per le nozze mai consumate con Giovanni Cottone ha sorpreso tutti.

Valeria Marini, la replica di Giovanni Cottone

Poche ore dopo l’intervista di Valeria Marini è giunta anche la replica di Giovanni Cottone, che nel corso di un’intervista a Rtl 102.5 ha fatto sapere che tutto ciò che ha detto la moglie sono delle “bufale“. Cottone infatti sostiene che non solo il matrimonio sia stato consumato, ma che non ci sarà alcuna richiesta di annullamento alla Sacra Rota e che lui non avrebbe mai avuto alcun motivo per trattare male la suocera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top