Connect with us

Gossip

Valeria Marini non è incinta: La showgirl smentisce tutto

VALERIA MARINI NON E’ INCINTA – Qualche giorno vi avevamo comunicato che Valeria Marini era rimasta incinta a 46 anni. Sembrava che il suo desiderio di diventare mamma fosse finalmente diventato realtà. La notizia era stata diffusa dal settimanale Diva e Donna, al quale la showgirl avrebbe rilasciato addirittura un’intervista. Ebbene, tutto si è rivelato falso e la smentita è arrivata dalla diretta interessata tramite facebook con il seguente messaggio: “A tutti coloro che mi hanno telefonato, mandato fiori, sms, mail. A chi stava già organizzando fiocchi confetti e libri dei nomi, mi dispiace deludervi, ma siate certi che quando sarà, io stessa vi darò la lieta notizia, baci stellari. VM“. A Valeria Marini non deve avere fatto piacere leggere tali falsità sul suo conto. Il settimanale aveva riportato addirittura le parole cariche di entusiasmo di Valeria: “A quarantasei anni aspetto il mio primo bambino. Sono emozionatissima, è la cosa più bella che possa capitare ad una donna. Anche Giovanni è al settimo cielo“. Naturalmente anche queste dichiarazioni sono totalmente false e non sappiamo se la Marini abbia voluto prendere provvedimenti contro la rivista.

VALERIA MARINI CONFESSA IL SUO DESIDERIO – Diventare madre per Valeria Marini sicuramente sarebbe un sogno che si realizza, ma evidentemente non è ancora arrivato il momento. Per ora la soubrette si sta godendo la sua vita matrimoniale con il marito Giovanni Cottone, che sembra che sia già padre di un ragazzo di 23 anni. Valeria Marini ha subito diversi aborti nel corso della sua vita e tutte sono state per lei delle esperienze molto dolorose, che ha deciso di raccontare nel libro “Lezioni intime“. Valeria Marini ha abortito tre volte. La prima volta aveva 14 anni e aveva deciso di interrompere la gravidanza perché non si sentiva pronta ad affrontarla. Allora Valeria Marini era legata sentimentalmente ad un uomo molto più grande di lei. Gli altri due aborti sono avvenuti quando Valeria stava con Cecchi Gori. Valeria Marini ha avuto il secondo aborto durante una forte lite con il suo compagno e invece la terza volta ha abortito di sua spontanea volontà per richiesta di Cecchi Gori. I suoi racconti sono sconvolgenti e tristi. Con Giovanni Cottone però sembra essersi aperto finalmente un nuovo capitolo della sua vita.

UNA BUFALA CHE DIVENTERA’ REALTA’?Valeria Marini e Giovanni Cottone sono molto felici insieme. Il matrimonio ha suggellato il loro amore e adesso mancherebbe solo un figlio per completare il loro sogno di vita insieme. Valeria Marini non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare madre. E’ un qualcosa che sente forte dentro di sé. Data l’età di Valeria i due probabilmente si affretteranno per far sì che il loro sogno diventi realtà e la lieta notizia potrebbe arrivare quanto prima. Forse la bufala lanciata da Diva e Donna preannuncia soltanto ciò che sta probabilmente per accadere: Valeria Marini potrebbe diventare presto mamma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top