Connect with us

Gossip

Valeria Marini: la showgirl desidera un figlio e parla della crisi tra D’Alessio e la Tatangelo

Valeria Marini: la showgirl desidera un figlio e parla della crisi tra D'Alessio e la TatangeloValeria Marini confessa: il cruccio di non avere un figlio e le dichiarazioni sulla crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Valeria Marini non smette mai di sorpendere. La showgirl si racconta a #Estate, ai microfoni di Alfonso Signorini. Nella cornice di Santa Margherita Ligure, i vip svelano retroscena della loro vita. Valeria  può dirsi soddisfatta della sua carriera. Ha collezionato un successo dopo l’altro. Tuttavia, c’è un cruccio di cui l’attrice parla con molta sincerità: il rammarico di non aver avuto ancora un figlio. La sua brillante carriera ha richiesto molto impegno, per cui non è stato semplice programmare una nascita. Inoltre, per farlo, c’è anche bisogno della persona giusta e non sempre la si trova al primo colpo. Insomma, Valeria è una di noi, forse per questo il pubblico la ama così tanto. Riesce ad essere al tempo stesso diva e persona semplice. La Marini confessa di voler realizzare il desiderio di mettere al mondo un bambino. Forse è ciò che le manca per sentirsi pienamente realizzata. Ma non è tutto; Valeria parla anche della crisi di coppia tra Gigi D’Alessio Anna Tatangelo, suoi ex amici.

Valeria Marini si racconta: i suoi sogni e desideri per il futuro

Valeria apre il suo cuore all‘intervista di Signorini con molta semplicità. Non avere un figlio è un po’ il mio grande cruccio, nel senso che sono rimasta un po’ prigioniera del mio lavoro, un po’ degli inciampi che ho fatto con persone sbagliate, però diciamo che c’è ancora la possibilità, è un desiderio che voglio realizzare.”, dichiara la Marini. La showgirl vuole condividere l’esperienza della maternità con un uomo che sia davvero giusto per lei. “Devo mettere le basi con una persona solida con cui ci siano veramente i sentimenti, ci sia veramente un punto d’incontro.”, conclude. Sulla crisi tra Gigi D’AlessioAnna Tatangelo, l’attrice si pronuncia così: “Può capitare, il problema è gestire le crisi, le fatiche. Spero, visto che hanno un bambino bellissimo, che superino la crisi.”.

Valeria Marini: la showgirl non si sbilancia su Francisco, suo presunto amore

Valeria Marini non dice nulla sul suo presunto amore, Francisco, un argentino. “Io amo gli uomini italiani”, confessa.

 

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top