Connect with us

Grande Fratello Vip

Valeria Marini e Laura Freddi, scontro al GF Vip: Bettarini non c’entra

bettarini marini freddi gf vip

Foto Mario Cartelli/ LaPresse

Laura Freddi, chi è il più fastidioso della Casa del GF Vip? La reazione di Valeria

Questa settimana i concorrenti della Casa del GF Vip saranno valutati nel gioco del si e del no: verranno proposte delle prove e loro dovranno decidere se accettare o meno. È arrivato il turno di Laura Freddi a cui è stato chiesto di stilare una classifica del più fastidio della casa: al primo posto è stata messa Valeria senza esitazione e a seguire Alessia, Stefano e Gabriele. La Marini non ha preso bene questa decisione e non ha accettato di essere etichettata come la più fastidiosa della casa, infatti la sua vendetta non ha tardato ad arrivare.

Valeria Marini offesa: la vendetta per Laura Freddi al GF Vip

In effetti Valeria era ancora molto alterata per la connotazione di più fastidiosa della Casa, così non ha perso occasione per fare il suo passo: il GF Vip le ha chiesto di fare una classifica in base all’estetica e per lei la più brutta della Casa è proprio Laura, che si è dimostrata molto arrabbiata con l’amica. Dopo questa reazione, la Marini ha subito avuto un ripensamento e voleva rimediare all’errore ma ormai il danno era fatto. È finita qui?

Valeria Marini nel mirino, continuano gli scherzi al GF Vip

Valeria è da un giorno che non trova più i suoi trucchi, li ha cercati ovunque ma niente. Non ci sono dubbi su Bettarini, a cui era ammanettata per via della prova settimanale, mentre ci sono dubbi sugli altri concorrenti. È forse l’ennesima vendetta di Laura Freddi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top