Connect with us

Isola dei Famosi

Valeria Marini all’Isola dei Famosi: scontro con Francesca Cipriani

valeria marini entra nella casa del gf vipIsola dei Famosi, arriva Valeria Marini: si prevede uno scontro con Francesca Cipriani

Grossa novità in arrivo all’Isola dei Famosi. Sta per sbarcare in Honduras Valeria Marini. O almeno così ha rivelato su Internet Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo e Nuovo Tv. Il giornalista si è dimostrato nelle ultime settimane una fonte più che attendibile: ha infatti annunciato in anteprima sia l’ingresso di Elena Morali sia il ripescaggio dei naufraghi già eliminati. Ma cosa dovrà fare la Marini sull’Isola? Sarà di nuovo concorrente o una special guest? “Valeria Marini entra all’Isola dei Famosi. Si prevede scontro con Francesca Cipriani” si è limitato a scrivere su Facebook e Instagram Signoretti. Al momento nessun comunicato ufficiale è arrivato dalla produzione del reality show, dunque non resta che aspettare…Ma perché Valeria dovrebbe avere uno scontro con la Cipri? Il motivo è semplice, le due hanno amato lo stesso uomo: Giovanni Cottone. Quest’ultimo è stato marito della Marini per un anno e successivamente fidanzato di Francesca per qualche mese.

AGGIORNAMENTO: dopo Signoretti anche Gabriele Parpiglia di Chi ha confermato la news su Valeria Marini all’Isola dei Famosi!

CLAMOROSO UFFICIALE – ANTICIPAZIONE- SETTIMANALE #CHI : #valeriamarini tornerà al #isoladeifamosi e volerà presto in #Honduras dove raggiungerà i naufraghi. Nuova Concorrente? Ospite inattesa? Inviata con missione speciale? Lo scopriremo… #alfonsosignorini #scoop 🔛 #reality #canale5 #alessiamarcuzzi #stefanodemartino #maravenier #danielebossari (Citare la Fonte – CHI)

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Quando ha partecipato Valeria Marini all’Isola dei Famosi

Ricordiamo che Valeria Marini ha già partecipato all’Isola dei Famosi. La showgirl ha preso parte a due edizioni della trasmissione, quando andava ancora in onda su Rai Due. La prima volta risale al 2008 e Valeriona è rimasta in Honduras solo una settimana: più che una vera e propria partecipazione si trattava infatti di una scommessa fatta con la conduttrice Simona Ventura. Successivamente ha vestito a tutti gli effetti i panni della naufraga nel 2009, nell’edizione condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, la prima senza Super Simo. Al reality ha partecipato pure la mamma della Marini, Gianna Orrù, nel 2011.

A quali reality show ha partecipato Valeria Marini

Nel corso della sua lunga carriera, Valeria Marini ha partecipato a diversi tipi di reality show. Ovvero: Reality Circus, Notti sul ghiaccio, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Nel 2005 è stata invece opinionista fissa di Music Farm, il reality show solo ed esclusivamente per cantanti.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top