Connect with us

Gossip

Valeria Marini innamorata di Antonio Brosio? La verità svelata a Pomeriggio Cinque

barbara-e-valeriaAntonio Brosio rompe il silenzio a Pomeriggio Cinque e svela la verità sulla sua presunta love story con Valeria Marini

E’ il gossip del momento: Valeria Marini ha chiesto alla Sacra Rota di annullare il suo matrimonio con Giovanni Cottone, celebrato solo un anno fa, dichiarando che “non è stato consumato” (???). Inevitabile l’accanimento mediatico sulla showgirl, da settimane al centro delle cronache rosa, ormai presente su tutte le copertine delle più note riviste di gossip. Ma il settimanale Chi di recente ha pubblicato una serie di foto inedite della biondona paparazzata a Formentera con Antonio Brosio, ex tronista di Uomini e Donne. L’uomo avrà fatto breccia nel cuore della showgirl? In molti hanno ipotizzato di si, arrivando a pensare che la causa della rottura tra Valeria Giovanni sia stato proprio lui, ma il diretto interessato non è rimasto a guardare e oggi, intervistato da Barbara d’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque (dove ieri Giada De Blanck ha raccontato il suo dramma), ha svelato tutta la verità sul suo rapporto con la Valeriona nazionale.

Antonio Brosio ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Io e Valeria siamo solo amici!”

“Con Valeria ci conosciamo da tempo. E’ una donna come me, con tante ferite che la vita purtroppo le ha dato, quindi mi rispecchio molto in lei. E’ brutto sentirsi dire di essere la rovina del suo matrimonio” ha affermato Brosio. Incalzato dalle domande della conduttrice, che ha chiesto al suo ospite da quanto tempo dura la sua amicizia (?) con Valeria, l’uomo ha asserito di conoscerla da due o tre anni, dichiarando: “Sicuramente ci siamo conosciuti a qualche cena a casa di amici”. Riguardo al rapporto con Giovanni Cottone, il “futuro EX” della Marini, l’ex tronista di Uomini e Donne ha invece dichiarato: “Ci hanno presentati”. E tornando alla sua presunta love story con Valeria, l’uomo ha asserito: “Viviamo vicini, c’è stato un aiuto reciproco. Valeria è una persona che nonostante tutti i suoi problemi, aiuta gli altri. Oggi è presente nella mia vita…”. Un secco no comment è seguito invece alla visione di un video riassuntivo delle accuse reciproche che la bella Valeria e il suo Giovanni si sono lanciate a vicenda: “Non entro nei dettagli” si è limitato ad affermare Brosio a tal proposito.

Antonio Brosio smentisce il flirt con Valeria Marini: “Onorato di essere suo amico”

Liquidato da Barbara d’Urso che si è giustificata sostenendo di non avere più tempo a disposizione, l’uomo ha poi lasciato lo studio con i ringraziamenti da parte della conduttrice che lo ha salutato asserendo: “Dunque non è vero niente! Tu non hai nessuna storia con Valeria. Siete solo amici”. Sarà vero?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top