Connect with us

Gossip

Valeria Marini incinta? Il pancino sospetto accende il gossip

Valeria-Marini-incintaValeria Marini: la showgirl è davvero incinta?

Valeria Marini, showgirl italiana, sembra proprio aver ritrovato l’amore dopo una lunga relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, la fine del breve matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone e la storia con l’imprenditore immobiliare Antonio Brosio. Si tratta di una bella amicizia che con il passare del tempo si è trasformata in una stupenda storia d’amore. Il fortunato, come vi avevamo già annunciato, è un suo vecchio amico, Patrick Baldassarri. Infatti, sulla rivista “Diva e donna” si leggono molte novità che riguardano la bella Marini. Sembra, appunto, che dopo tre mesi Valeria e Patrick stiano preparando il matrimonio per quest’estate a Pietralcina, una meta particolarmente significativa per la coppia. Ma le novità non finiscono qui: Valeria, infatti, sembrerebbe essere in dolce attesa all’età di 48 anni, quasi 49.

Valeria Marini e il suo sogno di diventare mamma

È proprio il noto settimanale a fotografare il pancino sospetto della showgirl che, in più di un’occasione, ha manifestato il suo grande desiderio di diventare madre. Infatti, in un’intervista a Vanity Fair, aveva svelato questo desiderio con grande gioia e speranza: “Ho vissuto un periodo difficile, ma quel desiderio resta sempre. Voglio diventare madre“. E alla domanda se sarebbe favorevole ad adottare da single, lei risponde: “Assolutamente sì, perché chi sente il desiderio, e ha la possibilità di poter aiutare chi è stato meno fortunato, dovrebbe farlo. Anche se si tratta di una persona sola. Adottare è il gesto d’amore più grande, dovrebbe essere permesso a tutti“.

Valeria Marini: pronta per le nozze e per un figlio

Una Valeria Marini, dunque, felice e pronta ad essere moglie e madre. Ed infine, sempre nell’intervista, alla domanda di un ipotetico affido lei dichiara: “Sì, spesso, e adesso sto pensando di intraprendere questa strada. Vorrei dare una nuova vita a chi ha avuto un inizio non facile. Si tratta di un iter abbastanza complesso, ma se si vuole è fattibile. È bello poter aiutare anche solo temporaneamente“. E allora non ci resta altro che fare a Valeria e Patrick i nostri migliori auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top