Connect with us

Gossip

Valeria Marini in bancarotta? Giovanni Cottone ‘La mia ex mi deve un sacco di soldi’

Valeria-deve-un-sacco-di-soldi-a-cottoneValeria Marini e Giovanni Cottone, è guerra per la fine del matrimonio

In queste ultime settimane Valeria Marini e Giovanni Cottone sono finiti al centro del Gossip nazionali per la fine del loro matrimonio. Da quando è stata ufficializzata la notizia, il web e i siti di Cronaca Rosa sono letteralmente impazziti, anche perché la loro non sembra essere una rottura pacifica anzi, nelle ultime settimane si può dire che si sono fatti una vera e propria guerra. I due, hanno da poco chiesto l’annullamento del matrimonio e mentre, secondo gli ultimi Rumors, Valeria si consola tra le braccia di un altro uomo, tale Antonio Brosio, conosciuto per la sua partecipazione a Uomini e Donne, Giovanni Cottone sembra aver ritrovato il sorriso insieme Dani Samvis. Adesso che l’ex coppia si è ufficialmente separata, anche se le carte sono ancora in fase di preparazione, iniziano a venir fuori alcuni dettagli davvero appetitosi.

Valeria Marini deve un sacco di soldi a Giovanni Cottone

La Marini solo qualche giorno fa, aveva dichiarato che il suo matrimonio non era stato mai consumato e per questo aveva richiesto l’annullamento, Cottone però non ci è stato ed ha sbugiardato Valeriona accusandola di aver avuto un’amante per tutta la durata della loro relazione. Tra smentite e conferme varie, in ogni caso, i due sono veramente arrivati ai ferri corti, tanto è che Giovanni, in una recente intervista su Diva e Donna ha rivelato che la sua ex moglie, gli è debitrice di diversi milioni di euro. Cottone ha ammesso di aver ricevuto dalla Marini dei ‘liquidi‘ in un momento di difficoltà, ma lui in garanzia del prestito, gli ha dato un immobile che vale 7 volte la cifra in questione.  Ma non finisce qui perché l’imprenditore afferma anche, che tra loro ci sono altre questioni economiche da discutere e da risolvere, come ‘intrecci di società e contratti’, per non parlare di un ingente somma di denaro che lui gli ha prestato per comprarsi un’immobile tempo fa, somma che a quanto pare, la Marini non gli ha mai reso.

È l’ennesima rivalsa per un matrimonio finito?

In parole povere Valeria sarebbe debitrice nei confronti di Cottone di parecchi milioni di euro, e secondo le malelingue, se fosse costretta a restituire tutto, potrebbe addirittura finire in bancarotta. Voi cosa né pensate, Cottone dice il vero o è solo l’ennesima ripicca?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top