Skip to main content

Valeria Marini: depressione Valeria Marini rivela il passato difficile e le aspettative per il futuro

La showgirl sarda, Valeria Marini, decide di togliersi la maschera e si racconta attraverso un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi, in edicola da giovedì 1 febbraio. L’ex gieffina confessa di aver trascorso un anno molto difficile e di aver dovuto fare i conti con la depressione. Causa principale di tale periodo è la mancata realizzazione in ambito professionale ma anche sentimentale. Valeria dichiara: “Sono riuscita a superare un anno veramente difficile in cui mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate”. La showgirl ha raggiunto una notevole notorietà subito dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, in cui il pubblico oltre al personaggio ha conosciuto la vera Valeria, come persona. Dopo poco però tutto è andato scemando e le aspettative della showgirl sono andate in fumo.

Valeria vuole sognare ancora

La showgirl dopo aver raccontato il suo passato decide di soffermarsi sui progetti futuri e su i suoi desideri. La bella sarda non ha mezze misure e dichiara di volere un figlio e di fare il possibile per realizzare questo suo sogno. Tale desiderio è ostacolato dalla difficoltà nel trovare l’anima gemella. Valeria afferma: “Conosco l’amore della famiglia. Conosco l’amicizia e la sua profondità. Ma l’amore… L’amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata no, non credo di averlo mai provato. Ma lo aspetto”. Consapevole delle sue fortune, dei sentimenti sinceri e dei veri valori, la Marini non si scoraggia, e continua a credere che l’amore prima o poi arriverà anche per lei.

Le aspirazioni professionali

L’ex gieffina continua la sua intervista e si sofferma in ambito professionale. Dichiara che la popolarità in alcuni casi è un male in quanto non le permette di ricevere proposte lavorative da grandi registi. Afferma: “Pago lo scotto della popolarità televisiva. Avrei bisogno che un regista come Ferzan Ozpetek o come Pedro Almodovar mi offrisse l’occasione di smontare il mio personaggio e la mia iconografia. Voglio l’opportunità di svelare un’altra parte di me. Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più“. La showgirl vorrebbe ricoprire altri ruoli, vestire altri panni e mostrare altre sfaccettature della sua personalità, ma è consapevole della difficoltà. Nonostante ciò non si da per vinta e continua a sperare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.