Connect with us

Gossip

Valeria Marini furiosa: chi ha definito poco chic il suo matrimonio?

valeria-marini-foto

fonte twitter

VALERIA MARINI E LE SUE (EX)AMICHE – Valeria Marini non sopporta le critiche, nemmeno se arrivano dalle sue amiche. La showgirl e Gianni Cottone si sono sposati la scorsa domenica nella Basilica Ara Coeli di Roma. Il matrimonio è stato definito da molti l‘evento dell’anno (o, addirittura, del decennio), tanto che le telecamere di Domenica In hanno seguito l’evento in diretta. Purtroppo, poco prima che la Valeriona nazionale entrasse in chiesa, una guardia del corpo ha bestemmiato in diretta tv. Uno smacco che ha sollevato numerose polemiche. Il vicedirettore di Rai1 Daniel Toaff è a rischio licenziamento. Eppure, la showgirl (fino ad oggi) non si era espressa in merito. A farla letteralmente arrabbiare ci hanno pensato le amiche…o a questo punto le ex amiche: qualcuna, infatti, avrebbe trovato il matrimonio “poco chic” e lo avrebbe riferito ai media. Valeria Marini non ha proprio retto questa dichiarazione, e da twitter ha commentato l’accaduto. In realtà, la stilista ha espresso tanta amarezza e tristezza verso quelle persone che si fanno pubblicità grazie agli eventi degli altri. Ma chi sarà mai l'”amica”che ha osato sfidare Valeria e la sua ira? I maligni sussurrano che alcune si sono affrettate a chiamare la showgirl per dichiararsi innocenti. Sicuramente, la storia non finirà molto presto.

VALERIA MARINI E IL MATRIMONIO – Valeria Marini, per tutta la settimana, è stata al centro del gossip: il suo matrimonio (con l’imprenditore Gianni Cottone) è stato definito l’evento dell’anno. Fasciata da un abito di Ermanno Scervino, la showgirl ha lasciato senza parole 700 invitati. La festa, poi, è proseguita nel noto ristorante romano Taverna Flavia. Numerosi gli ospiti presenti, sia nazionali che internazionali. Alcuni nomi? Craig David, Ivana Trump (testimone della sposa), Ivonne Sciò, la coppia Tatangelo-D’Alessio e Alfonso Signorini (che si è aggiudicato l’esclusiva dell’evento). Il matrimonio, però, è finito sulla bocca di tutti per una bestemmia pronunciata dal bodyguard della soubrette: poco prima di entrare in chiesa, infatti, qualcuno ha imprecato. Peccato che le parole siano riecheggiate in diretta a Domenica In dove, un’imbarazzatissima Lorella Cuccarini, ha immediatamente chiesto scusa ai telespettatori. Le dichiarazioni, poco piacevoli, sulla mancata eleganza dell’evento ha completato il quadro: una settimana buia quella di Valeria Marini!

VALERIA MARINI, LA BESTEMMIA E LE DICHIARAZIONI SHOCK – Valeria Marini ha avuto una settimana difficile ed impegnativa: la showgirl, però, pare essersi dileguata nel nulla. La maggior parte delle persone la credevano su qualche isola caraibica. Invece, qualche ora fa Valeria ha pubblicato un tweet malinconico: “Chi vive di luce riflessa…non fa una bella vita…attaccarsi ai riflettori degli altri per un minuto di popolarità è così triste”. I maligni mormorano che una sua “amica” abbia ammesso che il matrimonio di Valeria sia stato “poco chic”. Questa dichiarazione non è stata apprezzata dalla showgirl che, a quanto si dice, pare sia furiosa e stia preparando una lista nera: le colpevoli sono state avvisate!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top