Connect with us

Gossip

Valeria Marini: età, data di nascita, altezza, peso, fidanzato e vita privata

Valeria Marini età e fidanzatoValeria Marini: età, data di nascita, altezza, fidanzato e vita privata della showgirl

Valeria Marini, all’anagrafe Valeria Virginia Laura Marini, nasce a Roma il 14 maggio del 1967. Per le sue forme giunoniche è da sempre considerata un’icona della bellezza italiana. Ha 50 anni, è alta 178 cm e pesa 70 Kg. Al momento non ha alcun fidanzato, dichiarandosi single. Lungo la sua carriera ha vestito i panni dell’attrice, della showgirl, del personaggio televisivo e della stilista. La relazione sentimentale più importante che ha avuto è stata quella altalenante con Vittorio Cecchi Gori, finito poi in carcere. Anche nel periodo di detenzione i due si sono lasciati e riavvicinati più volte. Durante la relazione, la Marini ha avuto un aborto spontaneo, causato da problemi di salute. Altro amore importante fu quello con l’imprenditore Giovanni. Lo sposò nel 2013, separandosi dopo meno di un anno. La Sacra Rota ha poi annullato le nozze, in quanto è venuto alla luce che lui si era già sposato in chiesa con un’altra donna.

Valeria Marini: la carriera nel mondo dello spettacolo e la vita privata

Valeria Marini dal 1990 inizia a ottenere piccole parti al cinema. Nel 1991 esordisce a teatro recitando nella commedia di Neil Simon I ragazzi irresistibili. Approda poi in Tv nel programma Luna di miele (1992). Nel 1993 diventa la primadonna del Bagaglino, sostituendo Pamela Prati. Debutta anche nel varietà Saluti e baci di Rai1. Da lì in avanti il successo per lei non si fermerà più. La si vedrà in tanti altri programmi Tv e in altri film. Da ricordare la sua interpretazione in Bambola (1996), pellicola diretta Bigas Luna, e la conduzione con Mike Bongiorno e Piero Chiambretti della 47ª edizione del Festival di Sanremo (1997). Continuerà a fare tanta Tv e cinema anche negli anni 2000, dove esordirà anche nel mondo della moda (2006); ha creato una sua linea di intimo di successo. Infine approda anche nei reality come concorrente: all’Isola dei Famosi (2008) e al Grande Fratello Vip (2016).

Valeria Marini: fidanzati e flirt, veri e presunti

Oltre alla relazione con Vittorio Cecchi Gori e con Giovanni, la Marini è stata protagonista di numerosi flirt, veri o presunti. Ecco quelli più celebri che le hanno attribuito: con Edoardo Costa, Jovanotti, Ivano De Cristofaro, Luigi Cassandra, Daniele Pompili, Bob Sinclar, Gigi D’Alessio, Patrick Baldassarri, Francisco Ovalle. Al momento la showgirl è single e non ha mai avuto figli. Più volte ha dichiarato di desiderarli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top