Connect with us

Grande Fratello Vip

Valeria Marini e Stefano Bettarini, Gf Vip: un’intesa speciale

gfvip-valeria-marini-bettariniGrande Fratello Vip: l’intesa tra Stefano Bettarini e Valeria Marini

La prima settimana del Grande Fratello Vip sta per concludersi e, all’interno della casa, cominciano a crearsi rapporti sempre più solidi tra i concorrenti di questa edizione del reality show di Canale 5. Al momento, i vip partecipanti al Grande Fratello 2016 sono divisi in due gruppi. Tuttavia, ieri sera, il Grande Fratello ha dato la possibilità ai concorrenti di passare una serata insieme nella parte lussuosa della casa. In questa occasione, Stefano Bettarini -che, attualmente vive nella cantina-  e Valeria Marini -abitante privilegiata della casa lussuosa- si sono parecchio avvicinati. Questa particolare sintonia tra i due vip è stata percepita dagli altri abitanti della casa del Gf Vip. In particolare, Bosco Cobos ha ironizzato sul fatto che, all’interno della casa, potrebbe innamorarsi proprio di Stefano; successivamente, il ragazzo ha proposto un triangolo tra Bettarini, lui e Valeria Marini. “Il triangolo no” ha affermato, divertita la Marini. Inoltre, riuniti nel confessionale, gli abitanti della cantina hanno raccontato al pubblico del Grande Fratello che Bettarini, quando avrà la possibilità di vivere nella parte lussuosa della casa, dormirà proprio con Valeria Marini.

Bettarini e Marini: il rapporto al Grande Fratello Vip

È stata una richiesta di Valeria” ha detto Stefano Bettarini in riferimento al fatto che, quando e se i concorrenti del Gf vivranno tutti insieme, lui dormirà con lei e Pamela Prati. Elenoire Casalegno, Andrea Damante e Bosco Cobos hanno insistito sulla presunta vicinanza tra Stefano Bettarini e Valeria Marini provocandoli nel corso di tutta la serata. Effettivamente, al momento, sia Valeria Marini che Stefano Bettarini sono single e quindi aperti a nuove relazioni amorose. Ciò ovviamente non rende automatico il fatto che i due possano, in futuro, stare insieme. Tuttavia, se gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip hanno notato una certa vicinanza tra Stefano e Valeria un motivo ci sarà. Inoltre, in questi primi 4 giorni di Gf Vip, la Marini e Stefano Bettarini hanno avuto poche occasioni per passare del tempo insieme in quanto i due vivono separati. Gli spettatori del reality show potranno, dunque, assistere ad un eventuale ulteriore avvicinamento tra i due concorrenti solo se Valeria e Stefano avranno la possibilità di vivere,insieme, nella stessa parte della casa.

News Grande Fratello Vip: Valeria Marini vicina a Stefano Bettarini

Valeria Marini si è mostrata interessata ai sentimenti dell’amico e coinquilino Stefano Bettarini –che ieri, insieme ad Antonella Mosetti, ha fatto un’importante rivelazionechiedendogli se a lui interessasse la giovane Mariana Rodriguez. Bettarini ha negato ma anche questa curiosità della Marini è stata vista come un suo particolare interesse verso Stefano. Scopriremo nei prossimi giorni se il rapporto tra Bettarini e Marini subirà ulteriori sviluppi o meno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top