Connect with us

Scelti per voi

Valeria Marini e Pamela Prati insieme dopo il GF: confermata la novità

valeria marini pamela pratiValeria Marini e Pamela Prati, dopo il Grande Fratello Vip di nuovo insieme in tv: ecco quando

Amiche, nemiche, colleghe storiche: quello fra Valeria Marini e Pamela Prati è uno storico rapporto fatto di alti e bassi. Oggi arriva una notizia inattesa, ripresa da Novella 2000, che le riguarda: le due showgirl, infatti, saranno presto protagoniste di un clamoroso ritorno, in prima serata su una rete Mediaset, con ogni probabilità sulla rete ammiraglia. Proprio questa sera le telecamere di Canale 5 saranno al Salone Margherita di Roma per riprendere lo spettacolo di Pierfrancesco Pingitore, Magnamose tutto!, che con ogni probabilità sarà trasmesso molto presto in prime time, forse già nel mese di febbraio. Valeria e Pamela dunque saranno mattatrici di un programma televisivo che le vedrà ancora una volta insieme, dopo la recente esperienza al Grande Fratello Vip, che le ha viste concorrere per la vittoria del reality condotto da Ilary Blasi.

Valeria Marini e Pamela Prati insieme in tv: arriva la conferma

La notizia del ritorno in tv di Valeria e Pamela, anticipata da Novella 2000, è stata confermata da Carlo Frisi, storico attore della compagnia romana Il Bagaglino, di cui le due showgirl fanno parte da sempre. C’è molta attesa per l’evento: si tratta di un ritorno in prima serata di due dive indiscusse della televisione italiana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top