Connect with us

Gossip

Valeria Marini è incinta: la showgirl aspetta il suo primo bambino a 46 anni

valeria-marini-incintaVALERIA MARINI INCINTAValeria Marini è incinta. A 46 anni, Valeria Marini ha annunciato di aspettare il suo primo bambino dal martino Giovanni Cottone sposato lo scorso 6 maggio. Una notizia che ha portato grande gioia nel cuore di Valeria Marini che, dopo aver coronato il sogno di indossare l’abito bianco e convolare a nozze, sta per realizzare il più grande di tutti: quello di diventare mamma. Valeria Marini, infatti, non ha mai nascosto il suo grande desiderio di diventare mamma. Il tempo, però, sembrava una minaccia ma la determinazione e la forza di Valeria Marini, unite anche ad un pizzico di fortuna, stanno per rendere reale il grande sogno della Valeria nazionale.

VALERIA MARINI ASPETTA IL SUO PRIMO BAMBINO – Dopo il matrimonio, le voci di una presunta gravidanza di Valeria Marini, rimbalzavano sui giornali e sui vari siti di gossip. A far nascere il sospetto la decisione di Valeria Marini di non partecipare al programma di canale 5, Jump – Stasera mi tuffo. Quella che era una semplice voce è stata finalmente confermata dalla stessa Valeria Marini in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. Valeria Marini ha ammesso di essere emozionatissima all’idea di aspettare il suo primo figlio a 46 anni. La stessa emozione che ha colpito anche il marito Giovanni Cottone, sebbene quest’ultimo sia già padre di un ragazzo di 23 anni. La gioia per l’arrivo di un bambino è troppo grande al punto che Valeria Marini non riesce a nascondere tutta la sua felicità: “A quarantasei anni aspetto il mio primo bambino. Sono emozionatissima, è la cosa più bella che potesse capitare ad una donna. Anche Giovanni è al settimo cielo”. Valeria Marini è radiosa mentre annuncia la sua gravidanza. Del resto, ospite di Alfonso Signorini nel programma Studio 5, Valeria Marini aveva dichiarato di essere molto felice mostrandosi serena e rilassata. Nessun accenno, però, alla sua gravidanza, almeno fino ad oggi.

VALERIA MARINI E LE MAMME VIPValeria Marini si aggiunge così alla lunga schiera di mamme vip. Mentre attendiamo la nascita del Royal Baby, la lista conta Belen Rodríguez, Laura Pausini, Carmen Russo in attesa che nasca anche il bambino di Michelle Hunziker. Per Valeria Marini, dunque, è davvero un momento d’oro. Dopo aver abortito più volte, per Valeria Marini è arrivato il momento di sorridere e di realizzare il grande sogno di diventare mamma!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top