Connect with us

Gossip

Valeria Marini e il suo matrimonio: gli sprechi della Rai scatenano la polemica

valeria-marini-IL MATRIMONIO DI VALERIA MARINI – Il matrimonio di Valeria Marini e di Giovanni Cottone è stato definito il “matrimonio del decennio”. La Valeriona ha detto sì al suo amato nella Basilica Ara Coeli di Roma, davanti a 700 invitati. Nomi illustri, tra cui spiccavano Craig David, Ivana Trump, la coppia Tatangelo-D’Alessio e molte altre starlette di casa nostra. L’evento, poi, è stato ripreso dalle telecamere di Domenica In: la padrona di casa, Lorella Cuccarini e l’inviato Pierluigi Diaco hanno commentato l’avvenimento. Sembrava procedere tutto per il meglio, fino al momento fatidico: l’ingresso della sposa (con tanto di velo lungo 8 metri). Nel tentativo di nascondere Valeria e il suo magnifico abito (firmato Ermanno Scervino), un bodyguard ha bestemmiato proprio di fronte alla chiesa, e in diretta tv. Pronta la reazione della Cuccarini: scuse immediate al suo pubblico e commenti di rito. La vicenda, però, ha scatenato un mare di polemiche sia sul web che in tv. La Rai, a questo punto, è corsa ai ripari celandosi dietro ad un velato silenzio: La vita in diretta, programma pomeridiano sempre pronto ad intervenire su questi “eventi mondani”, non ha mostrato nulla del matrimonio di Valeria Marini, nè gli ospiti in studio hanno menzionato l’evento.  La censura si è abbattuta sul matrimonio della Valeriona?

LA CENSURA SU VALERIA MARINI – Il matrimonio del decennio rischia di diventare la censura dell’anno: Valeria Marini e Giovanni Cottone, domenica hanno pronunciato il loro si davanti alle telecamere di Domenica In. Poco prima di entrare in chiesa, però, un bodyguard di Valeria Marini ha bestemmiato provocando un mare di polemiche. Probabilmente, per non alimentare le accuse, mamma Rai ha deciso di evitare l’argomento: La Vita in Diretta, noto programma pomeridiano, ha da sempre sfruttato questi eventi mondani puntate su puntate. Improvvisamente, però, nessuno l’ha più menzionato. Il presidente dell’AIART (l’associazione di telespettatori cattolici), Luca Borgomeo, denuncia: “Quanto e’ costata la diretta di ieri fatta dalla Rai sul matrimonio di Valeria Marini? Condanniamo la bestemmia ma quello non e’ l’unico aspetto inspiegabile. E’ quello un evento da seguire con una diretta e l’invio di troupe e giornalisti?” Le parole di Borgomeo svelano l’ennesimo caso di spreco in casa Rai. I costi della diretta, e dei giornalisti impiegati per l’evento, non sono stati ovviamente rivelati, ma pare che il silenzio stampa della Tv di Stato non stia dando buoni risultati.

VALERIA MARINI E L’ESCLUSIVA DI CHI – Il matrimonio di Valeria Marini, in questi giorno, è sulla bocca di tutti a causa di una bestemmia pronunciata dal bodyguard della soubrette. Il caso ha scatenato polemiche sia in rete che in televisione. Tant’è che mamma Rai ha deciso di percorrere la strada del silenzio: l’evento non è stato più menzionato. A tutto ciò si unisce anche la polemica introdotta dal presidente dell’associazione dei telespettatori cattolici Luca Borgomeo: quanto è costata la diretta di questo evento? Tuttavia, dietro al silenzio della Rai potrebbe celarsi anche una seconda ipotesi: l’esclusiva, sul matrimonio di Valeria, l’ha ottenuta Chi (Alfonso Signorini, il direttore, era ovviamente tra gli ospiti). Nessun cenno, quindi, prima dell’uscita del noto settimanale? Probabilmente, sentiremo parlare a lungo di questo matrimonio…nonostante il silenzio di chi ha trasmesso l’evento in diretta!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top