Connect with us

Gossip

Valeria Marini e il prestito a Gigi D’Alessio: dettagli inediti da Costanzo

Valeria Marini, rivelazioni inedite sul prestito a Gigi D'Alessio e sul matrimonio annullato a L'IntervistaValeria Marini e il prestito a Gigi D’Alessio: retroscena e rivelazioni a L’Intervista di Costanzo

Valeria Marini è un fiume in piena nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo: la showgirl si è lasciata andare a confidenze inedite rispondendo alle domande del giornalista coi baffi, parlando in particolare del matrimonio annullato con Giovanni Cottone e dell’amicizia e delle incomprensioni con il cantante Gigi D’Alessio. Sulle sue nozze, durate pochissimi mesi, si è espressa con fastidio, poiché le considera un incidente di percorso della sua vita, qualcosa da rimuovere completamente. Sul cantautore, suo testimone, amico di una vita e il prestito da 200 mila euro che gli ha elargito, si è infervorata: ha sottolineato di essere stata zitta per 5 anni e quanto le sia dispiaciuto che lui sia andato in televisione per parlare di una cosa di cui lei non aveva mai detto nulla in nome della loro amicizia: “Non sono una banca. Non mi vergogno di dire che sono rimasta senza soldi”, ha rivelato.

Valeria Marini e il prestito a Gigi D’Alessio: rivelazioni a L’Intervista di Costanzo

Rispondendo alle domande di Maurizio Costanzo, Valeria ha sottolineato che sia lei che Gigi D’Alessio sono rimasti vittima del suo ex marito e dei suoi affari poco trasparenti. Sul prestito che ha fatto al cantante napoletano, ha detto di avere aspettato per 4 anni che glieli restituisse ma che a un certo punto, essendo rimasta sola e con una montagna di conti da pagare, ha dovuto chiederglieli indietro. I legali dei due artisti non sono però ancora riusciti a trovare un punto d’incontro e la cosa fa soffrire la showgirl, che era legata da una profondissima amicizia con la famiglia D’Alessio: “Passavamo i Natali insieme, poi a un certo punto non ha più risposto ai miei messaggi”, ha svelato, sottolineando di essere disposta a rimetterci pur di arrivare a un accordo.

Valeria Marini e il matrimonio annullato: “E’ stato l’inciampo più grosso che ho fatto”

Valeria ha anche svelato dettagli del suo matrimonio con Giovanni Cottone, durato pochi mesi ed annullato dalla Sacra Rota; ha sottolineato come sia stato l’errore più grosso della sua vita e come questa persona l’abbia ingannata miseramente fin dall’inizio, in quanto sposata ma anche per questioni di soldi che le sono venuti a mancare: “Mi ha distrutto la vita per tre anni, ho perso il mio papà dopo 4 mesi, mi son trovata con problemi economici e derubamenti vari”, ha rivelato. Però poi è riuscita a rialzarsi e non ha più smesso di sognare: per esempio, di diventare madre, desiderio più grande della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top