Connect with us

Grande Fratello Vip

Valeria Marini al GF Vip: curiosità e ultimi gossip sulla showgirl

valeria-marini-verissimoValeria Marini al Grande Fratello Vip: curiosità, gossip e vita amorosa

Valeria Marini è una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip e i telespettatori non vedono l’ora di vedere una personalità allegra e esuberante come la sua mettersi in mostra all’interno della Casa più spiata d’Italia. Un’avventura, quella che sta per iniziare, che cambierà forse l’opinione che il pubblico ha della bella e sexy Valeriona. Nel corso degli ultimi mesi si è sentito molto parlare della storia d’amore con Patrick Baldassari e della presunta gravidanza a causa di un ‘pancino’ sospetto. Ad oggi, però, dopo diversi mesi insieme, Valeria e Baldassari non stanno più insieme a causa dei tanti impegni lavorativi e della distanza che non hanno reso possibile il lieto fine che in molti speravano.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini: il passato e la nuova avventura su Canale 5

La Marini, amata da molti e criticata da altrettanti, è pronta ad intraprendere questa nuova avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e seppur non le è stato permesso di portarsi con sé il suo intero guardaroba, non vede l’ora di mettersi alla prova e di condividere questa fantastica esperienza con gli altri Vip in gara. Il passato di Valeria è ricco di grandi colpi di scena che l’hanno vista, per molti anni, al centro del gossip e ad oggi, dopo due matrimoni, è ancora felicemente single. Pochi giorni prima dell’inizio del GF, la showgirl è stata aggredita da un uomo e si era pensato che, a causa della paura, avesse deciso di lasciare il reality-show ancor prima di iniziarlo, ma fortunatamente non è andata così.

Valeria Marini al Grande Fratello Vip, la mamma non è d’accordo

Valeria Marini è felicissima di questa nuova esperienza televisiva e in una delle molte interviste rilasciate prima di essere isolata dal resto del mondo, ha rivelato che sua madre non è pienamente d’accordo con questa sua nuova avventura. Mentre attendiamo di vederla varcare la tanto ambita porta rossa, le facciamo un grande in bocca al lupo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top