Connect with us

Scelti per voi

Valeria Marini al Costanzo Show, è polemica: l’assenza che non piace

valeria-marini-maurizio-costanzo-showMaurizio Costanzo Show, Valeria Marini contro tutti: un dettaglio non piace

Quella andata in onda ieri in prima serata su Rete 4 è stata una puntata molto movimentata del Maurizio Costanzo Show, che ha avuto come protagonisti alcuni partecipanti dell’edizione da poco conclusasi del Grande Fratello Vip. Al centro del palco, pronta a ricevere e rispondere alle domande di tutti, lei: Valeria Marini. La bionda Diva si è sottoposta a vari quesiti, alcuni anche poco piacevoli, ma ciò che il pubblico ha subito notato e poco apprezzato è stata la mancanza di tre che più l’hanno attaccata nella Casa: Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez. I social si sono così scatenati, sottolineando come “L’uno contro tutti” della Marini sia poco credibile in questo modo, visto che proprio i tre che potevano darle filo da torcere non c’erano.

Valeria Marini, critiche al Maurizio Costanzo Show: il chiarimento

E se c’è chi ha subito pensato che il gossip lanciato nell’ultimo numero del settimanale Chi sia ancora vero, c’è chi ha invece apprezzato le parole e i chiarimenti dati dalla Marini, accusata dalla Rodriguez anche di razzismo. “Io non sono razzista, amo le altre donne. È stata inventata – ha infatti dichiarato Valeria, che ha inoltre aggiunto – Nonostante tutti i piccoli problemi e discussioni, quando sono uscita da questa casa, l’amore della gente mi ha ripagata di quello che ho vissuto. Ho i gruppi d’ascolto sotto casa. Volevo arrivare al pubblico in maniera divertente. Io sono una donna del popolo”.

Valeria Marini e Andrea Damante: l’apprezzamento che stupisce

Le parole più belle della Marini sono però state per Andrea Damante che, a suo dire, non solo avrebbe dovuto vincere, ma quando le si chiede se davvero nessun uomo facesse per lei nella Casa, risponde: “Damante era il più bello della casa, ma è fidanzato con Giulia e lei è un’amica. A volte ho sbagliato la scelta dell’uomo. Ora è arrivato il momento della rivincita… me lo scelgo io”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top