Connect with us

Scelti per voi

Valeria Marini a Notti Sul Ghiaccio: si è già fatta male

valeria-marini-gravidanzaValeria Marini concorrente di Notti Sul Ghiaccio 2015

Valeria Marini, come è già noto a tutti, è una delle concorrenti della terza edizione di Notti Sul Ghiacci 2015 condotto da Milly Carlucci. Ai microfoni di Blogo la grande Valeriona ha rivelato il motivo per cui ha accettato di partecipare e come sono andati i suoi primi allenamenti con i pattini. La motivazione per cui ha deciso di partecipare al talent, rivela Valeria Marini, è soprattutto per la presenza della sua cara amica Milly, che stima molto professionalmente. Valeria ha annunciato che durante i suoi primi allenamenti si è chiesta più volte chi glielo avesse fatto fare dato che già è caduta più volte facendosi anche male, ma allo stesso tempo la vede una bellissima esperienza che consiglierebbe a tutti, perché mette tanta grinta e energia. Noi non vediamo l’ora di vederla pattinare leggiadra sulla pista di ghiaccio in coppia con il maestro Federico Degli Esposti.

Notti Sul Ghiaccio, Valeria Marini: vita e carriera di grande successo

L’attrice, showgirl, stilista, e produttrice cinematografica Valeria Marini è nata a Roma nel 1967, ed ha, alle spalle, una vita e carriera di grande successo. La bellissima donna è da sempre un’icona di bellezza e la fama l’ha sempre accompagnata nella sua vita. Ora ha deciso di partecipare a Notti Sul Ghiaccio 3 e sarà sicuramente, con la sua simpatia, una delle concorrenti più amate. Valeria Marini ha debuttato in televisione nel 1992 in Luna di Miele e da lì la sua carriera fu solo in ascesa. Nel 1993 iniziò a riscuotere grande successo grazie alla sua prima partecipazione al Bagaglino. Dopo il Bagaglino, la bella Valeriona ha avuto grandi esperienze in teatro, al cinema e in televisione, la conduzione di Sanremo, la recitazioni in diversi film sul grande schermo e i diversi ruoli ricoperti in teatro. Valeria Marini ha sempre stupito il suo pubblico, mostrandosi pronta a vestire qualunque ruolo. Nel 2005 ha stupito tutti debuttando nel mondo della moda con una sua personale linea di intimo di grande successo, fino ad arrivare ad aprire una propria boutique a Roma e Porto Cervo. Insomma la fantastica Valeria Marina sembra essere una donna di grande fama, in grado di buttarsi sempre in cose nuove.

Una donna amata, la vita privata di Valeria Marini

La vita privata di Valeria Marini è nota al pubblico come la sua carriera professionale. La prima relazione di Valeriona, nota al pubblico, è quella con Vittorio Cecchi Gori, produttore cinematografico con cui ha avuto diversi tira e molla. Nel 2013 la bella Valeria sorprese tutti sposandosi con l’imprenditore Giovanni Cottone, da cui divorziò dopo poco più di un anno di matrimonio. La sua ultima relazione, nota al pubblico, è quella con l’imprenditore immobiliare Antonio Brosio, conosciuto dal pubblico di Uomini e Donne per la sua partecipazione al programma come corteggiatore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top