Connect with us

Gossip

Valeria Marini a L’Intervista di Costanzo: le dichiarazioni della showgirl

valeria mariniValeria Marini si svela a L’Intervista di Costanzo: le rivelazione inaspettate e commoventi

Valeria Marini è una vera e propria star per il pubblico italiano. Con il suo sguardo e le sue forme ha preso, negli anni, le sembianze di una vera e propria vamp. Inutile dire, infatti, che con il passare del tempo è divenuta un vero e proprio simbolo della televisione italiana. La Marini è amata da tutti, o quasi. Il 9 Marzo, a sorpresa, andrà in onda la sua intervista, rilasciata a Maurizio Costanzo nel corso del suo show. Sul sito di Novella 2000 si possono già leggere le prime anticipazioni su quanto ha rivelato la showgirl. Valeria si è svelata ed ha parlato della sua vita, sia in ambito professionale che in quello privato. Ha parlato di cose, che ancora oggi, le fanno male e si è svelata a cuore aperto.

L’intervista di Costanzo, Valeria Marini: le dichiarazione della donna

Valeria ha parlato del rapporto con suo padre che, già al Grande Fratello Vip, aveva raccontato nei dettagli. Su di lui, ad oggi, dice semplicemente: “Oggi gli dire… stiamo più insieme.” Ha poi parlato del matrimonio fallito con Giovanni Cottone. Su quell’importante giorno, la Marini ha bei ricordi, ma fino ad un certo punto. “Il giorno prima del matrimonio volevo annullare tutto… è stato tutto perfetto, tranne lo sposo. Mi ha distrutto la vita per tre anni.” Riguardo a questa sua travagliata storia d’amore è intervenuta sua madre Gianna, con cui ha un bellissimo rapporto. La showgirl, infatti rivela: “Mia madre Gianna aveva capito tutto fin dal primo giorno, ma io ne le ho dato retta.”

Valeria Marini si racconta a L’Intervista di Costanzo

Valeria, inoltre, ha raccontato cosa è successo con il suo amico Gigi D’Alessio. “Io sono stati zitta per 5 anni, lui ne ha parlato in tv… ho aiutato un amico in difficoltà, non voglio un grazie ma ciò che  è giusto.”  Insomma, l’intervista della Marini affronterà varie questione e finalmente mostrerà anche il lato più intimo che, spesso, non appare in tv. Non ci resta che aspettare la messa in onda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top