Connect with us

Gossip

Valeria Marini 50 anni: festa coi vip e gossip sul nuovo focoso fidanzato

Valeria Marini festa dei 50 anniValeria Marini età: compleanno speciale per i 50 anni della showgirl che sarebbe di nuovo innamorata

Valeria Marini ha compiuto 50 anni il 14 maggio 2017. La showgirl, per festeggiare l’importante traguardo, ha organizzato un party esclusivo a Roma. Presenti all’evento tantissimi volti noti del piccolo schermo e del mondo dello spettacolo. Dalla sua amica-nemica Pamela Prati ad Antonella Mosetti e Vladimir Luxuria, fino al tanto discusso Marco Castoldi, in arte Morgan: tanti vip hanno accolto l’invito della ‘Valeriona Nazionale’, come simpaticamente qualcuno la chiama. La protagonista del primo Grande Fratello Vip è stata al centro delle attenzioni dei suoi ospiti per tutta la serata. E da perfetta padrona di casa si è occupata di controllare ogni minimo dettaglio della festa, affinché fosse tutto perfetto. Presente anche l’adorata madre Gianna: non si sa invece se c’era la sua ultima fiamma, il ‘focoso ragazzo meridionale’ di cui hanno parlato alcuni pettegolezzi nelle ultime settimane.

Valeria Marini innamorata? Un nuovo focoso giovane fidanzato per l’attrice e showgirl

Per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno, Valeria ha organizzato un party esclusivo a Palazzo Dama, in quel di Roma. Per l’occasione, l’attrice ha indossato un mini abito scintillante, suo cavallo di battaglia fin dai tempi del Bagaglino. All’evento erano presenti numerosi volti noti dello star system. Mistero, invece, sulla presenza del nuovo fidanzato che i gossip le attribuiscono nelle ultime settimane. “A Roma gira voce che Valeria Marini (…) stia vivendo una focosa passione”, fa sapere Alberto Dandolo nella sua rubrica sul magazine Oggi. “Si mormora che il fortunato sia assai più giovane di lei e che abbia origini meridionali. Chi sarà mai questo misterioso ragazzo che ha travolto il cuore di Valeriona? Ah, saperlo…”, prosegue il giornalista.

Valeria, 50 anni e non sentirli: il desiderio di diventare madre grazie alla scienza

Recentemente la Marini ha dichiarato di non sentire né temere lo scorrere inesorabile del tempo. Inoltre ha espresso il desiderio di diventare madre a tutti i costi. Fecondazione assistita senza un compagno? Dopo la fine del matrimonio con Giovanni Cottone, annullato dalla Sacra Rota, e della relazione con Vittorio Cecchi Gori, è rimasto in lei forte il desiderio di maternità. “Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario”, ha rivelato pochissimo tempo fa. Per realizzare questo suo sogno, la showgirl è pronta ad affidarsi alla scienza. “Se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade”, ha sottolineato in un colloquio con il settimanale Gente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top