Connect with us

Temptation Island

Valeria lascia Roberto: pubblico di Temptation Island in delirio

valeria roberto temptation islandValeria e Roberto si sono lasciati a Temptation Island

Dopo Ernesto e Gabriella, scoppiano a Temptation Island anche Valeria e Roberto. Con grande gioia del pubblico del reality social che nelle ultime settimane non ha apprezzato i gesti del fidanzato. Nell’ultimo falò di confronto Valeria ha visto i video di Roberto con la tentatrice Melissa, che non aveva visto in precedenza su richiesta dell’ormai ex fidanzato. “Non hai manco il coraggio di guardami negli occhi” esordisce così Valeria Vassallo nel confronto finale con il fidanzato Roberto Ranieri a Temptation Island.

Valeria lascia Roberto: lui prende un due di picche da Melissa

“Io ho cominciato fin dal primo giorno a capire perché il nostro rapporto si stava logorando. Ho provato delle sensazioni particolari che nell’ultimo anno con te non avevo più provato. Non puoi capire quanto mi dispiace di questa cosa. Io sono distrutto dentro. Ci vuole tanto coraggio, non tutti riuscirebbero a fare quello che ho fatto io. Meriti una persona che ti ama con tutto se stesso. Tu meriti qualcosa che io non posso più darti si è così difeso Roberto Ranieri al falò di Temptation Island, trovandosi d’accordo con la fidanzata Valeria di lasciarsi. “Tutto il male che hai fatto a me spero che non lo proverai mai. Determinate parole nei miei confronti te le potevi risparmiare” conclude la Vassallo, che decide di uscire dal programma da sola.

Temptation Island, Roberto: due di picche da Melissa

Dopo aver rotto con Valeria, Roberto Ranieri ha cercato Melissa Castagnoli, la tentatrice conosciuta a Temptation Island. Il siciliano era pronto ad uscire dal reality con lei ma la modella emiliana gli ha servito un due di picche su piatto d’argento. “Hai appena chiuso una storia importante, devi prenderti il tuo tempo quindi meglio uscire separati” ha ribadito Melissa a Roberto, con grande gioia di tutto il pubblico di Temptation Island.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top