Connect with us

Gossip

Valeria Graci: altezza, età, marito, figlio e vita privata

valeria-graci-curiositàValeria Graci: altezza, marito, figlio, carriera e vita privata della comica

È ormai a tutti gli effetti una delle comiche più divertenti del panorama italiano. Lei è Valeria Graci, nota da tutti come Valeriana, nel celebre duo Katia & Valeria. Valeria ha 41 anni, e dopo essersi iscritta all’Accademia dello Spettacolo, riceve notorietà grazie ai mitici sketch con la compagna e amica Katia, in trasmissioni come Colorado, Zelig e Sformat. Valeria Graci è stata protagonista negli ultimi anni a Striscia la Notizia e Paperissima Sprint. Si è cimentata anche nel cinema, girando alcune commedie, tra cui Ex e Vacanza di Natale a Cortina. È alta 154 cm e vive a Roma. La comica convive da 7 anni con l’uomo che ama. I due hanno un figlio, Pierluigi.

Valeria Graci, vita privata: il rapporto con il marito e con il figlio

Come detto, Valeria è sposata con Simon. I due hanno avuto un figlio, Pierluigi, che oggi ha 7 anni. Anche il marito Simon fa parte del mondo del cinema, essendo un tecnico delle luci. La Graci, parlando del rapporto con il figlio, ha sempre dichiarato di essere una madre attenta, e che cerca di insegnare al figlio i veri valori della vita. Non si reputa, però, una mamma paziente. La comica ha dichiarato anche che deve soprattutto al figlio la sua rinascita artistica, perché dopo qualche anno difficile, grazie all’amore di Pierluigi, è riuscita a tornare più in forma di prima.

Valeria Graci carriera: “Sono rinata dopo Katia & Valeria”

Il duo comico Katia & Valeria è stato uno dei più amati negli ultimi anni, soprattutto al femminile. Le due, dopo quasi 15 anni di collaborazione, si sono separate nel 2015. Valeria, in un’intervista a Vanity Fair, ha dichiarato di essere rinata dopo lo scioglimento della coppia anche se non c’è stato alcun litigio con Katia Follesa. Merito soprattutto dei suoi lavori successivi, che gli hanno dato grande soddisfazione, come il ruolo di inviata presso il tg satirico di Antonio Ricci, dove ha indossato i divertenti panni di Peppa Pig, o la conduzione di Paperissima Sprint.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top