Skip to main content

valeriae roberto temptation islandValeria e Roberto: la storia della coppia di Temptation Island

Sette sono gli anni che legano una delle coppie della terza edizione di Temptation Island: loro si chiamano Valeria Vassallo (23 anni) e Roberto Ranieri (25 anni) e sono da sempre inseparabili. Solo una la volta in cui i due si sono lasciati, nell’aprile 2015, ma la separazione è durata poco. Nella vita Valeria lavora nel bar pizzeria di famiglia, dove si occupa di contabilità e amministrazione; Roberto invece è alla ricerca di un lavoro stabile e per ora si arrangia con mansioni occasionali. A scrivere a Temptation Island per partecipare è proprio lui, pronto a mettere alla prova questo amore una volta per tutte.

Temptation Island, Valeria e Roberto tra gelosie e desideri

Valeria e Roberto si sono infatti conosciuti 7 anni fa durante il liceo e si sono subito piaciuti e fidanzati. Confessano di non aver mai provato la strada della convivenza soprattutto per la mancata stabilità economica, ecco perché vivono con le rispettive famiglie. Roberto si definisce testardo, simpatico ed estremamente socievole, cosa che lo porta a creare facilmente rapporti con gli altri, uomini e donne che siano. È questo a causare spesso litigi tra i due in quanto Valeria, che è la più gelosa della coppia, è solita tenerlo d’occhio e controllare il suo telefono e i social.

Valeria e Roberto: grande amore o semplice abitudine?

Valeria accetta perciò di partecipare a Temptation Island per capire come si comporterebbe Roberto lontano da lei, sperando inoltre che da questa lontananza lui comprenda la necessità di fare un passo avanti nel loro rapporto. Roberto invece vuole mettere alla prova il loro rapporto per capire se dopo sette anni, il loro rapporto sia amore o semplice abitudine.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.