Connect with us

Temptation Island

Valeria e Roberto, Ranieri soffre ma non si arrende: ultimo tentativo

valeria roberto temptation islandValeria Vassallo, Roberto ancora innamorato: una sorpresa d’amore

Inaspettatamente l’incontro a Uomini e Donne è stato per Roberto Ranieri il momento adatto per confessare in pubblico di essere ancora innamorato di Valeria Vassallo. Un vero colpo di scena, visto che era stato proprio lui, a Temptation Island, ad avvicinarsi alla tentatrice Melissa Castagnoli per poi confessare, all’ultimo falò, di non amare più Valeria. Ma cos’è accaduto dopo l’incontro nel noto studio di Canale 5? Nell’intervista rilasciata al Vicolo delle News, Roberto non solo conferma il suo amore per la Vassallo, ma aggiunge inediti dettagli su questa storia dura a finire.

Roberto in crisi per Valeria: la Vassallo non cambia idea sull’addio

Sì, ho capito di essere innamorato di Valeria. Il programma ti porta ad avere una visione offuscata della realtà, poi una volta fuori ho compreso il mio effettivo stato sentimentale” ha esordito Roberto, confermando il suo rinnovato amore. Ma quale sarà stata la decisione finale della Vassallo? Valeria è irremovibile, così come conferma Roberto: “Credo che Valeria non cambierà idea. Secondo me, si lascia influenzare troppo dal giudizio della gente. Potrebbe voler tornare con me anche per un 5% di possibilità, ma non lo fa pensando al contesto estemporaneo delle critiche”. Ma questo non ha comunque fermato Roberto, che svela di aver fatto un grande gesto d’amore per riconquistarla.

Roberto Ranieri ama ancora Valeria: ultimo tentativo per riconquistarla

Ho fatto di tutto per riconquistarla – svela Roberto – Ho fatto un bel po’ in questo periodo, le ho anche fatto una sorpresa in aeroporto. Lei doveva partire e io mi sono fatto trovare al gate una settimana fa, pur essendo sprovvisto di carta d’imbarco. Sono entrato e ho provato a parlarle. All’inizio Valeria mi ha chiesto di andarmene, poi mi ha detto: “ne possiamo parlare appena torno, l’importante è che ora te ne vada e mi lasci tranquilla“. Da allora tra i due non c’è stato ancora alcun incontro, ma Roberto attende e sembra non demordere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top