Connect with us

Temptation Island

Valeria e Roberto: la nuova vita dopo Temptation Island

valeria roberto temptation islandValeria e Roberto ancora insieme dopo Temptation Island?

La coppia composta da Valeria Vassallo e Roberto Ranieri è sicuramente stata la rivelazione di questa stagione di Temptation Island. Il loro percorso è iniziato un po’ a rilento, nessuno dei due sembrava particolarmente attratto da qualche single fino a che Roberto ha conosciuto la bella Melissa Castagnoli e tra loro l’attrazione è cresciuta giorno dopo giorno sfociando in gesti e dichiarazioni molto importanti che hanno colpito duramente Valeria. La fidanzata ha però deciso di attendere per capire fino a dove potesse spingersi, arrivando al falò finale. Ma come è andata a finire tra Valeria e Roberto dopo il programma? Gli indizi sembrano più che chiari.

Temptation Island, Valeria e Roberto: un avvistamento chiarisce

Tutto porta a pensare che Valeria e Roberto stiano vivendo un rapporto del tutto nuovo, ma che questo non sia amore. È infatti molto probabile che Valeria non sia comunque riuscita a perdonare il suo comportamento a Temptation Island ma che tra loro sia comunque rimasta un’amicizia, visti i tanti anni trascorsi insieme. In particolare è un ultimo avvistamento di Roberto, a Palermo con gli altri ragazzi di Temptation Island, a farci sospettare che tra i due ci sia ancora qualcosa, visto che alla serata in questione era presente anche Valeria.

Valeria e Roberto, le novità dopo Temptation Island

Questo ci porta a credere che i due abbiano comunque deciso di vivere in armonia e trascorrere del tempo con i propri amici o addirittura che Valeria sia davvero riuscita a perdonare tutto ciò che Roberto ha fatto a Temptation Island, continuando la loro storia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top