Connect with us

Temptation Island

Valeria e Alessio divisi a Temptation Island da Carmen: la strategia della Bigella

temptation island valeria alessioValeria e Alessio a Tempation Island, lui troppo vicino alla tentatrice Carmen: la strategia della Bigella

Valeria Bigella e Alessio Bruno sempre più distanti a Temptation Island. Il romano è troppo vicino alla tentatrice Carmen Rimauro, l‘ex corteggiatrice di Manuel Vallicella a Uomini e Donne. Un comportamento, quello del fidanzato, che ha sorpreso tutti, non solo la compagna. Anche gli altri ragazzi del villaggio sono rimasti piuttosto turbati dai gesti e le dichiarazioni di Alessio che si è dichiarato felice di essere all’interno del programma e dunque ben lontano dalla fidanzata. Un comportamento che stona parecchio con il desiderio di Valeria di sposarsi presto e avere dei figli e che pertanto ha portato la ragazza a prendere una decisione estrema.

Temptation Island, Valeria Bigella: l’ultima decisione su Alessio Bruno

“Non lo voglio più. Che ci stava a fare con me? Perché in questi 5 anni, mentre lui era in giro con gli amici, io lavavo e stiravo? Adesso resto fino alla fine. Voglio fargli fare questa bella figura. Adesso divento cattiva” ha confidato Valeria alle altre fidanzate di Temptation. Dunque, il piano della Bigella è chiaro: non uscirà dal programma prima del previsto, è pronta ad arrivare fino alla fine pur di vendicarsi del fidanzato. Non solo, per riuscire nell’intento si sta facendo aiutare dal tentatore Paolo. La ragazza si è avvicinata al single per far ingelosire Alessio ma quest’ultimo alla vista dei video della fidanzata non è rimasto per niente turbato. “Si sta solo vendicando, lo sta facendo apposta” ha fatto sapere Bruno, che ha poi tuonato: “Volevo fare due passi indietro ma dopo di questa ne faccio due avanti”.

Valeria e Alessio: dalle nozze per gioco alla crisi a Temptation Island

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono senza dubbio una delle coppie più in crisi della quarta edizione di Temptation Island. A minare il rapporto la presenza di Carmen, che ha subito colpito l’imprenditore. E pensare che la coppia era convolata a nozze, seppur per gioco, solo qualche anno fa sulle spiagge caraibiche…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top